Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati: "Sono permalosa, ma non mi vedrete mai tirare i capelli"

Pamela Prati sarà una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi 2016. A Chi racconta cosa si aspetta da questa avventura.

walks the red carpet for 'Truth' during the 10th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 16, 2015 in Rome, Italy.

La nuova edizione de L'Isola dei Famosi parte il prossimo 7 marzo su Canale 5. Tra i concorrenti ci sarà Pamela Prati che, per l'occasione, ha cercato di vincere la sua paura di volare, paura che da 10 anni le impedisce di prendere un aereo. Per riuscirci ha frequentato, a sue spese, un corso che sembra aver avuto successo. Se però Pamela riuscirà davvero a partire per L'Isola lo scopriremo solo tra un mese. Intanto la showgirl sarda racconta al settimanale Chi, da oggi in edicola, il perché di questa sua nuova sfida, professionale e personale:

Perché è un momento della mia vita in cui sento l'esigenza di mettermi alla prova. Non certo per mettermi in mostra o perché abbia bisogno di farmi pubblicità. Ho già le mie soddisfazioni professionali a teatro e ho un pubblico che mi fa sentire il suo affetto continuamente. Ma ho voglia di mettere a nudo la Pamela più intima, quella che in pochi conoscono, quella solare, umile e altruista.

Come tutti, però, la Prati ha dei timori relativi alle vita sull'isola di Cayo Cochinos, ma tra queste non rientra quella della fame, temuta da molti:

Mi spaventano il freddo e il buio. Per il resto credo di poter affrontare senza problemi la convivenza forzata, le sfide fisiche e la scarsità di cibo. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei 'naufraghi', riso bianco e pesce, assomiglia molto alla mia.

Ed è proprio in relazione al cibo che la showgirl è certa di poter essere di aiuto agli altri, in questa avventura:

Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente, e sono molto materna pur non avendo avuto figli. E poi potrei mostrare come tenersi in forma senza bisogno di attrezzi: sono un'ottima personal trainer.

Donna dal carattere forte e volitivo, la Prati promette però di non superare certi limiti, come accaduto in precedenti edizioni tra alcune concorrenti:

Sono permalosa. Se attaccata, soprattutto senza ragione e con aggressività, me la prendo. Ma non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. A parte il fatto che sono una pacifista convinta, mi ritengo anche una donna di una certa educazione, non una ragazzetta.

Infine, anche se promette di aprirsi e mostrarsi per quello che è, Pamela mette le mani avanti precisando che non intende parlare del suo fidanzato, Francesco:

Di lui non ho nessuna intenzione di parlare. La mia vita sentimentale, sia quella attuale sia quella passata, fa parte della mia sfera più segreta.

Vedremo se, strada facendo, cambierà idea, per gli amanti del gossip.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail