Grande Fratello, Jessica Vella: "Federica Lepanto? Non abbiamo il rapporto che mi aspettavo, ma spero di vederla presto"

Le parole di Jessica sull'amica Federica Lepanto una volta fuori dal GF14.

federica-jessica.png

I fan del Grande Fratello sono molto affezionati alle amicizie nate nella casa della quattordicesima edizione, in particolare quella tra Jessica Vella e la vincitrice Federica Lepanto. Le due, qualche tempo fa, si erano scambiate dei messaggi d'affetto su Instagram:

Ma, ad oggi, come è la situazione tra le due? Sono ancora amiche o l'amicizia si è rotta dopo l'esperienza nel reality? A parlarne è la gemella di Lidia in un'intervista rilasciata a IsaeChia nella quale ha raccontato dapprima come è nato questo legame:

L’amicizia con Federica è nata perché, man mano che la conoscevo, mi rendevo conto che in realtà è un po' una bimba, è molto diversa da come vuole apparire. Sono andata oltre quello che lei mostra e sono contenta di averlo fatto!

Nonostante si percepisse con evidenza che Federica fosse molto amata dal pubblico fuori, Jessica pensava che Alessandro o Manfredi avrebbero vinto il GF 14:

Quando ero ancora in Casa, non avrei mai pensato potesse vincere Federica, anche se avevo capito piacesse, ma non credevo così tanto. Io mi aspettavo che vincessero Ale o Manfredi. Solo quando sono stata eliminata, dal di fuori ho visto una situazione abbastanza evidente. Io le voglio molto bene, sono sicura che abbia influito molto la relazione avuta con Ale e le discussioni con Lidia, occasioni in cui è apparsa come una vittima, anche se non penso assolutamente lo sia: Federica ha un carattere forte e sa difendersi benissimo, ma alcune dinamiche lì dentro l’hanno inevitabilmente etichettata come vittima di quella situazione.

Sono ancora amiche? La distanza e gli impegni universitari e professionali di Federica, unitamente alla distanza geografica, sembrano essere un piccolo ostacolo per le due e infatti Jessica ammette:

Sicuramente non abbiamo il rapporto che mi aspettavo di avere una volta uscite dalla Casa. Purtroppo quella bella amicizia costantemente presente non l'ho ritrovata nella vita quotidiana, e questo mi dispiace molto! Diciamo che per lei è difficile riuscire a gestire i mille impegni che vanno dal lavoro all'università, ma spero di vederla presto!

  • shares
  • +1
  • Mail