Kylie Jenner, sexy selfie Instagram - foto

Reggiseno esplosivo e mutandine rosso fuoco per Kylie Jenner.

kylie-jenner-sexy-selfie.jpg

Ha quasi 50 milioni di follower Instagram, ed ecco oggi svelato il 'perché'. Kylie Jenner show sul celebre social network fotografico grazie ad un'immagine 'h0t' che ha scaldato i fan della 18enne stellina dei reality d'America. Cresciuta a media e Kim Kardashian, la Jenner si è concessa un selfie a dir poco bollente, con reggiseno rosso e mutandina. Un autoscatto nato in un momento 'trucco', in realtà, vedi labbra da pittare con rossetto fiammeggiante. Peccato che nessuno, o quasi, si sia minimamente concentrato sul colore della bocca, dovendo vedere altro.

'Che ne dite, questo potrebbe essere un nuovo rossetto per le mie labbra?'.

Domanda, quella posta da Kylie, a dir poco ironica, visto il sorrisino aggiunto tramite emoticon dalla diretta interessata. In quanto consapevole della provocazione appena pubblicata on line. Una Lip Kit Kollection che la Jenner ha così deciso di promuovere nel più furbo dei modi, ovvero denudandosi. Come la sorellastra Kim insegna.

Oltre un milione di mi piace in 9 ore, per la Jenner, con quasi 60.000 commenti e un web di fatto terremotato dal selfie del giorno. Vedere per credere.

Could this be a new lip kit color? ;) @lipkitbykylie

Una foto pubblicata da King Kylie (@kyliejenner) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail