Miley Cyrus fantastica sulle nozze con Liam Hemsworth

Miley Cyrus non vede l'ora di sposare il ritrovato Liam Hemsworth.

Sembra che Miley Cyrus, miss trasgressione, non veda l'ora di sposarsi. La cantante, 23 anni e un passato da stella Disney, ha infatti ritrovato sul proprio cammino sentimentale quel Liam Hemsworth che aveva imparato ad amare nel 2009, per poi lasciarlo nel 2014. Due anni dopo l'ex coppia di protagonisti del film The Last Song è tornata a in superficie, con tanto di fidanzamento bis divenuto realtà. O almeno questo dicono i bene informati. Via People, infatti, c'è chi parla di una Cyrus eccitatissima dall'idea delle nozze, ma con i piedi di piombo. Perché i due non vorrebbero nuovamente commettere gli errori del passato, facendo il passo più lungo della gamba.

'Non hanno ancora deciso nessuna data, anche se lei fantastica sul fatidico giorno. Si muovono molto lentamente, sorprendentemente. Miley sembrerebbe essere molto maturata. Prima lei tendeva a far precipitare le cose. Ora è invece molto più tranquilla e felice. Liam attualmente sta nella casa di lei, ad Hidden Hills. Ancora non si sono fatti vedere in pubblico, perché lui non ama molto il caos generato dai paparazzi'.

E infatti nessuna foto di coppia è ancora venuta a galla. Incredibile ma vero, nessun fotografo è ancora riuscito a riprendere questa clamorosa minestra riscaldata, con la stessa Cyrus lontanissima dal concedere indizi Instagram a chi, come noi, attende un segnale. Uno qualsiasi, che ci confermi questa riconciliazione.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail