Nick Jonas, conferma a mezza bocca su Kate Hudson: 'abbiamo avuto una connessione incredibile'

Single, eterosessuale ma non solo. Intervista a 360° su Complex Magazine per Nick Jonas.

Recording artist/actor Nick Jonas performs at Foxtail Nightclub at SLS Las Vegas during a New Year's Eve celebration on January 1, 2016 in Las Vegas, Nevada.

Lei non conferma, anche se da mesi i rumor si fanno incessanti, e allora a buttare benzina sul fuoco c'ha pensato direttamente lui. Intervistato dalla rivista Complex Magazine, il giovane Nick Jonas, 23 anni, ha infatti parlato della presunta relazione che avrebbe avuto con Kate Hudson, che di anni ne ha 36.

'Nel rispetto della sua privacy non dirò se abbiamo fatto sesso o meno, ma quel che è certo è che abbiamo avuto una connessione profonda, fantastica. Anche adesso la ammiro e la rispetto moltissimo, è una persona straordinaria'.

13 gli anni di differenza tra i due, che evidentemente si sono frequentati. Per poi finirla. Jonas, non a caso, usa il passato nei suoi confronti, per poi confessare di essere attualmente single.

'La mia attuale situazione è che sono single al 100%! Tuttavia cerco di aprirmi con le persone che possono ispirarmi in qualche modo'.

Smentite seccamente, invece, le voci che lo vorrebbero omosessuale, come il proprio alter-ego televisivo.

'In qualità di maschio eterosessuale, sono aperto e a mio agio con i miei fan qualunque sia il loro orientamento sessuale. Per me non fa differenza, sono semplicemente i miei fan. Se sono etero o omosessuali non mi importa, così come non dovrebbe importare a nessun altro'

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail