Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi parla di Alessia Messina: "Ci ritroviamo a fare errori con l'inconsapevolezza di farli..."

Lo sfogo pubblicato su Instagram.

amedeo-andreozzi-2016.jpg

Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5, si è lasciato andare ad un lungo sfogo pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram.

In questo lungo messaggio, scriviamo subito che non ci sono particolari riferimenti espliciti: l'ex tronista napoletano è evidentemente arrabbiato con qualcuno per qualche ragione in particolare ma ha deciso di non sbottonarsi più di tanto.

In questa prima parte di messaggio, Amedeo se l'è presa con alcuni blog che, stando al suo punto di vista, avrebbero tentato di invadere la sua privacy:

Ragazzi ciao a tutti;
So che in questo periodo sono stato un po' assente, causa alcuni episodi che mi hanno turbato e mi hanno fatto pensare che essere troppo social a volte può essere non apprezzato quanto si debba. Come avete potuto notare, e questo ci tengo enormemente a dirlo, dopo il programma, non ho dato alcuna importanza ai social né a quello che ne comprendeva, non ho raccontato a fantomatici blog (i quali si spacciano come vere e proprie testate giornalistiche, il che mi fa tanto ridere, inventando storie solo per aumentare i click per reclutare sponsor) come avessi vissuto la mia storia e la mia esperienza ai programmi a cui ho partecipato, cercando sempre di far prevalere la mia privacy e la mia vita privata lontano da tutti e tutto, a differenza magari di qualcun'altro, e TANTI ALTRI ANCORA!

In questa seconda parte di messaggio, invece, Amedeo ha fatto riferimento ad una non precisata intervista che, ovviamente, includeva una dichiarazione riguardante Alessia Messina, la sua ex fidanzata:

Qualche giorno fa, in via del tutto confidenziale, ad un portale web che tratta di sociale, cinema, teatro, musica e sport, dove tra l'altro ho iniziato una collaborazione giornalistica, ho rilasciato delle dichiarazioni in un'intervista per raccontare i miei progetti e le mie ambizioni future.
Sappiate che quello che ho raccontato è 1/10 di quello che avrei voluto dire, essendo un ragazzo che ha tanta voglia di fare e che fortunatamente non si impone dei limiti.
Beh, in un'intervista di circa 5000 parole ci si è soffermati solo su poche, in un certo senso rilevanti ma non abbastanza rispetto alla realtà dei fatti.

Il riferimento potrebbe essere ad un'intervista che l'ex tronista ha rilasciato al sito Unfolding Roma durante la quale ha dichiarato di non aver mai vissuto "una storia che lo abbia travolto fisicamente e mentalmente".

Amedeo, quindi, ha provato a mettere in chiaro le cose ma la sua spiegazione contorta, a dire il vero, provoca ulteriore confusione:

Ci tengo a chiarire perché non l'ho mai fatto come avrei voluto e dovuto.
Probabilmente rispecchiando l'amore in quanto travolgente e straordinario, stupefacente, sublime, imbarazzante, di cui non ci si può fare a meno, rispecchio anche la realtà in cui mi trovo, anzi meglio ancora, in cui mi sono trovato.
A volte si fanno cose che non si ha intenzione fare...
A volte si compiono gesti che in seguito ci daranno tormento in quanto fatti, ma fatti solo a fin di bene...
Insomma, ci ritroviamo a fare degli errori con l'inconsapevolezza di farli, perché consapevoli di quello che volevamo.
Ma sbagliando.
C'è un'inizio ed una fine a tutto, e come ho iniziato questo testo di confidenza con voi tutti, che mi seguite con affetto e premura.

Sembra quasi che Amedeo Andreozzi si sia pentito di aver chiuso la storia con Alessia...

  • shares
  • +1
  • Mail