Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Pequeños Gigantes: cosa è successo durante la prima puntata

Le indiscrezioni pubblicate sul sito BubinoBlog.

belen-rodriguez-pequenos-gigantes.jpg

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante la crisi del loro matrimonio, stanno convidividendo una nuova esperienza televisiva, il nuovo talent show destinato ai più piccoli, prodotto da Maria De Filippi, dal titolo Pequeños Gigantes.

Per la precisione, la showgirl argentina ricoprirà il ruolo di conduttrice mentre il ballerino napoletano sarà uno dei cinque capi-squadra insieme a Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni. Per completare la descrizione, Pequeños Gigantes avrà anche tre giudici d'eccezione: Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

La prima puntata di Pequeños Gigantes è già stata registrata e, ovviamente, l'attenzione riguardante il comportamento che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno tenuto l'uno nei riguardi dell'altro è altissima.

Le prime risposte si sono potute trovare sui social network e sul sito BubinoBlog.

Stando a queste indiscrezioni, al di fuori della registrazione della prima puntata, Belen e Stefano si sarebbero praticamente ignorati. In studio, si sarebbe avvertito il gelo tra di loro e non sarebbero mancate neppure delle frecciatine reciproche.

Belen Rodriguez, inoltre, avrebbe anche evitato di presenziare ad un party che si è tenuto dopo il programma e successivamente, sui social network, ha risposto ad alcuni utenti, condividendo messaggi con un velo di amarezza:

- Sinceramente ho l'autostima a terra!
- Ma guarda che sto bene, i miei occhi splendono le mie emozioni, ma ho sempre lo sguardo malinconico, facci caso, da sempre, sono sudamericana, noi siamo così!
- Sono sempre stata così, combattente, ognuno ha le proprie ragioni per reagire nella vita, io ne ho avute tante, non mi sono mai accontentata e non lo farò mai, piuttosto ne pagherò le conseguenze, ma io vivo, voglio essere viva sempre, voglio morire da viva, con mille sentimenti in corpo. Non me ne frega di nessuno che possa giudicare le mie azioni, perché io sono chi sono e ne vado fiera.
- Sempre a testa alta, quando non hai nulla da rimproverarti.

Stando a quanto riportato, quindi, la riappacificazione tra Belen e Stefano si allontana sempre di più...

  • shares
  • +1
  • Mail