Kit Harington e Rose Leslie, 2° ritorno di fiamma

Baci losangelini per Kit Harington e Rose Leslie, di nuovo insieme dopo aver rotto per ben due volte nei precedenti 3 anni.

LOS ANGELES, CA - JANUARY 30:  Actor Kit Harington attends The 22nd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 30, 2016 in Los Angeles, California. 25650_015  (Photo by Jason Merritt/Getty Images for Turner)

Quando si dice una minestra talmente riscaldata dall'aver perso qualsiasi tipo di sapore. Kit Harington e Rose Leslie, sua collega di set in Game of Thrones, sarebbero infatti tornati insieme. Di nuovo. Per la 3° volta. Un secondo ritorno di fiamma andato in scena sabato scorso, per le strade di Los Angeles, quando i due sono stati paparazzati mano nella mano. Nessun 'rumor' in arrivo da chissà quale gola profonda, in sostanza, ma delle immagini che parlano chiaro. Foto che ci mostrano i due baciarsi, in alcuni frangenti, ridando così fiato ad una coppia che si credeva scoppiata.

Le prime voci di flirt esplosero nel 2012, ovvero quando i due amoreggiavano anche sul piccolo schermo. Poi nel 2013 l'improvvisa rottura, a cui seguì nell'agosto del 2014 il primo ritorno di fiamma. Perché nessuno può davvero dividere Jon Snow dalla sua rossa Ygritte. O forse sì. Nel 2015, infatti, ennesimo addio, fino a questo inizio 2016 con sorpresa.

I due sono arrivati a Los Angeles nella giornata di giovedì, insieme all'altra co-protagonista di Game of Thrones Sophie Turner, per prender parte ai Sag Awards 2016 di sabato notte. Il giorno prima, mercoledì, la coppia era a Soho, in un ristorante, e qui avrebbe dato 'spettacolo'. Un insider ha infatti parlato di un evidente affiatamento, con le mani di Leslie più volte finite tra i capelli arruffati di Kit. I rappresentanti di entrambi gli attori non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sull'eventuale ritorno di fiamma. L'ennesimo. E speriamo ultimo.

Fonte: AcEshowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail