Valeria Marini, l'ex Antonio Brosio ha un nuovo amore (FOTO)

Antonio Brosio volta pagina, ma racconta anche che Valeria Marini avrebbe provato a riavvicinarsi a lui..

valeriamarini-antoniobrosio

Come sappiamo la storia tra Valeria Marini e Antonio Brosio è naufragata. Dopo una breve frequentazione con l'avvocato Gregorio Donnarumma, la showgirl ha peraltro trovato un nuovo compagno, Patrick Baldassarri. Come rivelato al settimanale Chi, la nuova fiamma della soubrette arriva dal passato e, sebbene stiano insieme da poco, i due sembrano intenzionati a fare proprio sul serio.

Ma pure il giovane ex della Marini non sta di certo a guardare e il suo cuore - come testimoniato dalla copertina dell'ultimo numero di Eva 3000 in edicola questa settimana - batte già per un nuovo amore. Si è infatti fidanzato con una ragazza di nome Eva e di professione wedding planner. Intervistato dallo stesso settimanale, Brosio ha detto di essere felice con la nuova fiamma di cui tesse le lodi:

Sto vivendo serenamente con questa nuova compagna. Eva è una donna meravigliosa e gentile, una ragazza di gran classe e femminilità, con una bella carriera in ascesa, ma lontana dal mondo dello spettacolo. In questo momento mi sta facendo felice.

Non risparmia però una replica alla recente intervista dell'ex compagna. Brosio racconta infatti che la showgirl avrebbe provato a riavvicinarsi in varie occasioni:

Sinceramente sì e in varie occasioni. A Natale, lei si è presentata inaspettatamente a casa della mia famiglia per fare gli auguri e forse anche riprendere dove avevamo lasciato il nostro cammino. Poi, la notte di Capodanno, ci siamo ritrovati nello stesso locale a Capri. Forse sono insostituibile? O difficile da dimenticare? Ma è finita, sono certo che non potrà più esserci nessuna storia con Valeria.

antonio-brosio-ex-valeria-marini-copertina.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail