Uomini e donne: Amedeo Barbato, la gaffe su Sophia Galazzo "che non balla" e l'ex Serena

Le allusioni di un amico e dell'ex fidanzata di Amedeo

amedeo-barbato-serena-barbato.png

Ogni giorno una nuova puntata di quella che somiglia sempre più ad una soap opera. Protagonisti principali Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che lo scorso dicembre si sono messi insieme dopo essersi conosciuti e frequentati per alcuni mesi a Uomini e donne. Nel cast c'è Serena Panella, ossia l'ex fidanzata dell'ex tronista (nella foto in apertura di post).

Nella puntata precedente: su Instagram qualcuno sospetta che Amedeo e Serena siano andati a mangiare sushi insieme. Tutta 'colpa' di due foto che sembrano essere molto simili. Intanto il figlio dell'ex parlamentare Francesco Barbato si presenta a casa di Sophia, conosce i suoi genitori. Insomma, fa di tutto per far capire che la storia d'amore prosegue, senza particolari intoppi.

Nella puntata di oggi: durante una diretta su Periscope, come riporta il Vicolodellenews, un amico di Amedeo (una comparsa della nostra soap) si lascia scappare un commento su Sophia. Qualcosa tipo 'è un bella ragazza ma non balla'. L'ex tronista su Instagram smentisce. O quasi:

Se balla lo saprò io e non di certo tu.

E sull'ex Serena si affretta a scrivere (in sua difesa?):

E poi basta parlare di ex per me è Serena e prima di parlare delle persone abbiate l'intelligenza di conoscerle e non giudicare sulla base del nulla, mi sono rotto di dare spiegazioni a persone che dovrebbero solo sciacquarsi la bocca prima di parlare.

Bene, superata anche questa? Manco per niente. Perché su Instagram quella simpaticona di Serena, come riporta il forum les-catenate, rincara la dose attaccando Sophia e facendo allusioni su Amedeo:

Mi può soltanto dispiacere per quella ragazza (...) Se parlo io cade un mito.

Titoli di coda. Alla prossima puntata. Da non perdere. O, forse, sì.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail