Uomini e donne, Gemma Galgani: "Il mio gatto Piripicchio è in fin di vita"

"Lui è l'essere più importante della mia vita, ha un tumore incurabile, l'ho fatto anche operare ma non c'è più nulla da fare"

gemma-u.png

Sto male perché Piripicchio è gravemente malato e probabilmente non ci sono più speranze per lui. Ha un tumore incurabile, l'ho fatto anche operare ma non c'è più nulla da fare.

Gemma Galgani ha affidato al settimanale Topo lo sfogo per la malattia del suo gatto certosino Piripicchio, più volte menzionato a Uomini e donne, il programma di Canale 5 a cui ormai da anni prende parte in cerca dell'amore.

La dama ha raccontato di aver trascorso le vacanze natalizie in sua compagnia:

Ho scelto di stare sola al fianco del mio gattino, lui è l'essere più importante della mia vita. Mi dà amore e ha bisogno di riceverne, quindi sono serena e felice di essermi dedicata esclusivamente e lui.

Quindi ha elogiato gli animali, mettendoli a confronto con gli umani:


Gli animali, se li sgridi, non reagiscono come facciamo noi! Non portano rancore, a loro passa tutto in fretta, anche se vengono trattati male. Dimenticano le cattive maniere e tutto ricomincia da capo. Per questa ragione amo così tanto il mio Piripicchio e per questa ragione, nonostante la malattia e i sacrifici, ho trascorso le festività in armonia con me stessa.

Infine, ha risposto a chi la ha accusata di aver strumentalizzato i problemi di salute del gatto:

C'è stata una persona in particolare che mi ha accusato di usare Piri per il mio tornaconto. L'ho trovata una cosa davvero senza senso. Con l'anno nuovo, però, ho deciso di non pensarci più. La gelosia delle persone non ha limiti. Andrò avanti per la mia strada come se non fosse successo nulla. Io penso solo al mio gattino che è davvero stremato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail