Sam Claflin è diventato papà

Sam Claflin e Laura Haddock sono diventati genitori.

sam-claflin-e-diventato-papa.jpg

Festa grande in 'casa Hunger Games'. Sam Claflin, 29enne attore britannico visto negli abiti di Finnick Odair a partire da Hunger Games: La ragazza di fuoco, è diventato per la prima volta papà. Sua moglie Laura Haddock ha segretamente partorito nel mese di dicembre, come confermato da un rappresentante del divo. Sconosciuti però sia il sesso che il nome del pargolo.

La coppia non aveva neanche annunciato la gravidanza, resa però esplicita dal pancione messo in mostra dalla Haddock alla premiere londinese de La Ragazza di Fuoco - Parte Seconda, andata in scena due mesi fa. Furono poi i genitori di Claflin, eccitati dal diventare nonni, a confermare la maternità via Twitter.

Pochi giorni fa, durante i Choice Awards di domenica, la Haddock si è invece presentata sul tappeto rosso 'senza' pancione, ufficializzando di fatto l'avvenuto parto. Claflin ha sposato la star "The Inbetweeners" nel 2013, dopo averla incrociata sul set di "Marilyn", nel 2011. Apparso anche in Posh e Scrivimi Ancora, Sam si farà vedere a breve al cinema con Il cacciatore e la regina di ghiaccio, prequel di Biancaneve e il Cacciatore in cui tornerà ad indossare gli abiti di William. La Haddock, che di anni ne ha 30, è invece diventata famosa grazie al personaggio di Lucrezia Donati nella serie televisiva Da Vinci's Demons, per poi farsi vedere anche in Guardiani della Galassia. Auguri ai due neo genitori!

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail