Stephen Baldwin assicura: mia figlia Hailey e Justin Bieber sono solo amici

Un'amicizia e poco più tra Hailey e Justin Bieber. Lo dice Stephen Baldwin.

justin-bieber-bacia-hailey-baldwin-su-instagram-foto.jpg

E alla fine arrivò lui, papà Stephen Baldwin. Il 49enne attore statunitense, fratello di Alec, William e Daniel Baldwin ma soprattutto padre di Hailey Rhode Baldwin, ha infatti assicurato via TMZ che l'adorata figlia e Justin Bieber, suo presunto compagno, sarebbero solo e soltanto amici.

'Il Signor Bieber è un giovanotto meraviglioso, possiede molto talento e ha ancora tanto successo davanti a sé. Ma loro sono solo amici'.

Signor Bieber? Esatto, come se Stephen volesse prendere le distanze dal 21enne canadese, un paio di settimane fa mattatore su Instagram con un'immagine in cui baciava ardentemente proprio Hailey. D'altronde quale ragazzo eterosessuale non mette la lingua in bocca alla sua migliore amica? Justin, va detto, ha sempre parlato di 'amicizia', così come definisce amiche Kendall Jenner e Gigi Hadid, mentre la stessa Baldwin ha sottolineato come lo conosca da quando ha 13 anni.

Il presunto 'anello di fidanzamento' paparazzato la scorsa settimana sarebbe quindi una bolla di sapone, per una storia d'amore azzoppata ancor prima di nascere. Parola di papà Stephen. Ma sarà davvero così?

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail