Belen Rodriguez (senza fede) e Stefano De Martino a Firenze per Pitti Uomo

La showgirl argentina e il ballerino napoletano non si sono incontrati.

belen-rodriguez-2016.jpg

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a far parlare di loro dopo la notizia della separazione diffusa ai media poco prima del Natale. Ci siamo già occupati, infatti, degli indizi riguardanti il probabile avvicinamento tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano che hanno praticamente trascorso le festività natalizie da separati.

Per quanto riguarda questi indizi, Belen e Stefano, recentemente, hanno ricominciato ad indossare le fedi nuziali. La showgirl argentina, infatti, si è scattata un selfie (no, non è questa la notizia) e, spostando l'attenzione sull'iPhone tenuto casualmente con la mano sinistra, abbiamo potuto notare nuovamente la fede al suo posto; la fede di Stefano De Martino, invece, si è notata durante una puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi.

E ora che succede?

Niente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovano al momento nella stessa città, precisamente a Firenze, in occasione del Pitti Immagine Uomo 89. Belen ha sfilato per la Guess, di cui è testimonial, mentre Stefano è stato ospite dello stand di STK - Supertokyo. Tanto per non alimentare il gossip, poi, a Pitti Uomo, si è visto anche Fabrizio Corona che ha partecipato ad un evento organizzato dalla Rifle all'Hotel Garibaldi Blu, a piazza Santa Maria Novella.

stefano-de-martino-2016.jpg

Sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante fossero a pochi chilometri di distanza, non si siano incontrati. A giudicare dalle immagini disponibili, poi, la fede nuziale era ben presente sull'anulare del ballerino ma non su quello della showgirl argentina che ha sfilato senza l'anello.

Il riavvicinamento tra le due parti, quindi, rimane incerto e il fatto di aver deciso di non apparire pubblicamente insieme potrebbe essere il segnale di una situazione ancora da risolvere.

E con i messaggi in codice trasmessi tramite le fedi nuziali, direi pure basta così...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail