Justin Bieber stuzzica i fan: potrei tornare con Selena Gomez

Lei non ne può più ma lui continua a parlarne. E' la telenovela Justin Bieber - Selena Gomez,

Singers Selena Gomez and Justin Bieber  arrive at the American Music Awards, in Los Angeles, California, on November 20, 2011. AFP PHOTO/VALERIE MACON (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Da giorni tra le braccia di Hailey Baldwin, Justin Bieber non ha smesso di pensare alla storica ex Selena Gomez, che i fan vorrebbero nuovamente vedere al suo fianco. Intervistato al The Bert Show, il 21enne canadese ha infatti confessato che in futuro, udite udite, il ritorno di coppia potrebbe addirittura diventare realtà.

'Forse torneremo insieme, in futuro. Lei mi ama e anche io l'amerò per sempre. Voglio solo che lei sia felice. Mi piace Selena, siamo ancora amici'. 'Credo solo che abbiamo bisogno di tempo per crescere, per noi stessi'.


Non contento, Bieber ha persino esternato della sincera gelosia nel vedere un'immagine Instagram pubblicata da Selena al fianco di un modello.

'Chi è questo tizio? E' uno scherzo?!? Questo ragazzo è un idiota. No, in realtà credo che sia piuttosto bello, non riesco nemmeno a mentire'.

Ma lei, la Gomez, come replicherà a queste parole? Indirettamente, via Rolling Stone, ecco arrivare una risposta più o meno diretta.

'Onestamente, mi piacerebbe che in questa intervista scrivessi chiaro e tondo che non ne posso più di questa storia, e tantomeno di lui'.

Per lui, ovviamente, si intende Justin Bieber.

Fonte: AceShowBiz

La cantante canadese ha anche mostrato un segno di gelosia quando Selena ha postato sulla sua pagina di Instagram una foto di un modello maschile dai suoi "Mani di Myself" video musicale. "Chi è questo tizio? E 'uno scherzo! Questo ragazzo è un idiota", ha detto, prima di aggiungere, "No, credo che sia piuttosto bello in realtà. Non riesco nemmeno a mentire."

Nel corso del colloquio che ha avuto luogo il 17 dicembre, il 21-year-old cantante ha anche affrontato le voci dicendo che aveva un collegamento casuale con Kourtney Kardashian. Justin scherzosamente ha detto che la star del reality tv "usato" di lui. Ha detto che non aveva nulla, ma l'amore per Kourtney e la sua famiglia allargata. "No, no, ma per davvero, lei è grande", ha detto. "Ho conosciuto [la famiglia] per anni."

Meno di un mese dopo l'intervista, Justin è stato avvistato imballaggio sul serio PDA con Hailey Baldwin. Il cantante ha condiviso con il suo oltre 50 milioni di seguaci su Instagram un video di lui dare Hailey willy bagnato e una foto dei due smooching.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: