Belen Rodriguez e Marco Borriello: le foto del loro incontro a Cortina D'Ampezzo

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

belen-rodriguez-marco-borriello-2016-chi.jpg

Cosa c'è di vero sul presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello?

Urge un riassunto delle puntate precedenti per chi è stato su Marte nelle ultime settimane: la showgirl argentina, recentemente, ha annunciato la separazione dal ballerino Stefano De Martino; durante le festività natalizie, secondo Alberto Dandolo di Dagospia, Belen avrebbe trascorso il giorno di Santo Stefano con l'ex fidanzato Borriello a Cortina D'Ampezzo; Belen, dopo quest'indiscrezione, è andata su tutte le furie, annunciando querele al fine di difendere la propria privacy: in questo momento, la showgirl argentina si trova alle Mauritius insieme al figlio Santiago e alla madre Veronica.

Il settimanale Chi, che recentemente ha parlato di un avvicinamento tra Stefano De Martino e la ballerina Elena D'Amario, ha pubblicato le foto dell'incontro a Cortina D'Ampezzo tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il calciatore del Carpi, che ha vissuto con Belen una relazione durata quattro anni (dal 2004 al 2008), e la showgirl 31enne hanno partecipato ad una festa che si sarebbe svolta in una discoteca di Cortina D'Ampezzo. Dopo la festa, i due hanno lasciato la discoteca separatamente.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi non sono certo una prova del ritorno di fiamma tra Belen e Borriello. E' giusto, però, affermare che, per i due ex fidanzati, era praticamente impossibile almeno non incrociarsi o salutarsi.

L'ira di Belen Rodriguez, in questo momento particolare della propria vita, è comprensibile ma l'indiscrezione pubblicata da Dagospia, a posteriori, si è rivelata comunque fondata.

Ricordiamo, come ultima cosa, che non è esclusa nemmeno una riappacificazione tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino: sui social network, infatti, molti hanno notato che Belen, alle Mauritius, sta indossando un anello regalatole da Stefano all'inizio della loro relazione; il ballerino di Amici, invece, recentemente, ha pubblicato la foto di un suo tatuaggio dedicato a Belen.

Foto | © Chi


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 641 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO