Grande Fratello 14, Federica Lepanto: "In amore, sono una bonacciona. Non ho avuto belle storie"

La vincitrice della 14esima edizione del reality show è stata intervistata da Eva Mese.

federica-lepanto-2016.jpg

Abbiamo visto molto recentemente Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Mediaset che tornerà presumibilmente in onda durante la prossima stagione televisiva, nella puntata vip di Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti che ha sostituito Avanti un altro nel preserale di Canale 5.

Federica ha concesso una nuova intervista a Eva Mese con la quale ha nuovamente commentato la sua vittoria al Grande Fratello 14.

La studentessa di Scienze Infermieristiche di 22 anni, proveniente da Salerno, ha ribadito che intende fare un buon utilizzo della somma che ha vinto grazie al reality show e ha dichiarato di voler valutare eventuali proposte lavorative provenienti dal mondo della televisione:

La mia vittoria è una cosa inaspettata, provo estrema gioia e ho il desiderio di fare buon uso della cifra vinta, perché è una grande opportunità. Faccio fatica a pensare a quello che succederà ora. Vorrei che le persone continuino a considerarmi semplicemente Federica e se ci saranno delle opportunità lavorative, le accoglierò e le valuterò mettendomi ancora una volta alla prova. Dico grazie alla redazione e a chi lavora dietro le quinte: sono stati la mia forza. Se sono andata avanti è anche grazie a loro.

Nonostante l'aspetto fisico molto appariscente, Federica Lepanto ha elencato le qualità per le quali vorrebbe conquistare l'affetto delle persone:

La mia semplicità, la mia solarità, il mio essere una persona vera nel bene e nel male. Di sicuro non sono perfetta e spero che le persone possano apprezzare tutto di me, perché è l’insieme che fa la persona. Spero che oltre all’aspetto fisico si voglia conoscere anche la mia essenza.

Parlando di amore, infine, il flirt nella casa con Livio Parisi non ha avuto un seguito. Ora Federica vorrebbe trovare la persona adatta con la quale vivere una vera relazione:

Sono una bonacciona anche nei sentimenti e, purtroppo, non ho avuto belle storie. Spero quindi di poter conoscere l’amore vero, di potermi innamorare presto perché è una cosa che mi manca. Non avendo mai vissuto questo sentimento faccio fatica ad esprimermi ma credo che sia la più grande forza della vita e vorrei tanto che prevalga sempre. Sono disposta a mettermi in gioco fino alla fine, sono pronta a piccoli e grandi gesti. Voglio dare ma, chiaramente, anche ricevere. Per il 2016 spero solo di potermi godere la famiglia e sì, magari che arrivi presto la persona giusta che possa darmi un po’ d’amore...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 229 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO