Justin Bieber bacia Hailey Baldwin su Instagram - foto

Justin Bieber e Hailey Baldwin, è nata una coppia

justin-bieber-bacia-hailey-baldwin-su-instagram-foto.jpg

Per mesi hanno continuato a parlare di 'pura e semplice amicizia', fino all'inattesa svolta notturna. Direttamente dal proprio profilo Instagram, infatti, Justin Bieber ha regalato ai propri fan la novità sentimentale del giorno, che lo vede abbracciare e baciare Hailey Baldwin, figlia di Stephen.

Una foto che ha ovviamente subito fatto il giro del web, rastrellando un milione di mi piace in meno di due ore. Questo perché Bieber, rilanciato dal boom del nuovo disco, rimane ancora oggi un fenomeno più unico che raro, e non solo in ambito social.

Da tempo, ormai, le voci che volevano Justin ed Hailey più che amici si rincorrevano, con i diretti interessati più volte intervenuti per smentirle categoricamente. Poi l'improvviso scatto in avanti, che vede i due insieme in due scatti separati, uno dei quali a dir poco compromettente. La 'sfida' a distanza con l'ex Selena Gomez di fatto prosegue, tra provocazioni e rumor che infiammano i fan duri e puri della prima ora, che da tempo sognano un clamoroso ritorno di coppia.

Peccato che sia la 19enne figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin ad aver fatto suo il 21enne canadese, con tanto di 'crasi' ufficialmente già partita: chiamateli pure Jailey.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail