1D: Zayn Malik lascia Twitter. I directioner si fanno sentire!

Scritto da: -

“Dramma” nel mondo della musica: Zayn Malik ha deciso di abbandonare Twitter: il diciannovenne cantante dei One Direction prima di lasciare il celebre social network ha scritto:

La ragione per cui non userò più twitter è perché sono stufo di tutti i giudizi inutili e dei messaggi d’odio che ricevo quotidianamente. Addio Twitter :) … I miei fan che hanno qualcosa di bello da dirmi possono continuare a farlo scrivendomi sull’account dei One direction, :) x

Detto fatto. Lui lascia Twitter e i fan si scatenano e fanno diventare Trend Topic #ZaynDirectionersAreAlwaysWithYou, #ComeBackZayn, #ZaynPleaseComeBackWeMissYou scrivendo messaggi disperati di ogni tipo. Alcuni esempi:

#ZaynPleaseComeBackWeMissYou per favore retweettate anche se non siete directioner, ve lo chiediamo in ginocchi. è importante.

Farei qualsiasi cosa per venire li ad abbracciati e dirti che va tutto bene che ci siamo per te. #ComeBackZayn #ZaynPleaseComeBackWeMissYou

Twitter e’ una famiglia. Si, lo dite sempre allora Rtwittate #ZaynPleaseComeBackWeMissYou fatelo perche’ siamo una famiglia.

in questo momento vorrei abbracciarlo e dirgli che le directioners ci sono e lo sosterranno sempre, ma è tardi. #ZaynPleaseComeBackWeMissYou

voglio ri-poter andare sul suo profilo e legger tutte le sue abbreviazioni senza capire una minchia! #ZaynPleaseComeBackWeMissYou

Sta male il tuo idolo, stai male pure tu. #truestory #ZaynPleaseComeBackWeMissYou

#ZaynPleaseComeBackWeMissYou potevo dirgli quanto lo amavo anche se lui non mi rispondeva e adesso nemmeno più questo.

#ZaynDirectionersAreAlwaysWithYou avrai avuto tutte le ragioni del mondo per toglierti. ma perché non hai pensato anche a noi?

#ZaynComeBack #ZaynDirectionersAreAlwaysWithYou VI PREGO DITEMI CHE SIAMO SU PUNK’D E CHE QUESTO E TUTTO FINTO.

c’è voluto un secondo a stravolgermi la giornata. #pleasecomebackZayn #ZaynDirectionersAreAlwaysWithYou

se solo penso a quanto ci stia male zayn mi viene da piangere #ComeBackZayn

CIOE’ MA NON PENSATE CHE ZAYN NON E’ SOLO UN CANTANTE RICCO E BELLO MA ANCHE UNA PERSONA CHE HA UN CUORE E SOFFRE ?

Zayn facci un favore: torna su Twitter, tranquillizza le tue fan e non badare a chi ti insulta. In un colpo solo farai felice: chi ti ama, perché potrà continuare a dimostrarti il proprio affetto; chi ti insulta, perché potrà tornare a scriverti cattiverie (ricordati che puoi bloccare gli utenti che ti infastidiscono); chi non è interessato alla tua esistenza, perché troverà dei TT un po’ più vari.

Vota l'articolo:
3.21 su 5.00 basato su 467 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su 1D: Zayn Malik lascia Twitter. I directioner si fanno sentire!

    Posted by: mollyvem

    ho assistito alla cosa in diretta, le fan lobotomizzate sono ottime prima di andare a dormire Scritto il Date —