Belen non ha un altro: "Sono a Cortina con le amiche. Querelo chi dice stronz@te"

Belen Rodriguez smentisce il ritorno di fiamma con Borriello, ma si fa consolare dall'amico Annichiarico

annichiarico belen

Belen non ha trovato alcun rimpiazzo per Stefano De Martino, il marito da cui si è appena separata, ed è pronta a querelare chi dirà il contrario. La showgirl ha tuonato furiosa sul suo profilo Instagram, chiedendo più rispetto per la sua vita privata:

belen borriello instagram

"Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy".

Insomma, Belen non è più per il "bene o male purché se ne parli". Lo ha dimostrato smascherando Valerio Staffelli, che aveva consegnato un tapiro a Bobo Vieri insinuando fosse il suo nuovo amore:

"Ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?".

Altri rumors si sono rincorsi in questi giorni sul ritorno di fiamma tra lei e Borriello, suo fidanzato ai tempi dell'Isola dei Famosi, e proprio questi hanno fatto andare su tutte le furie la Rodriguez. Che, intanto, ha trovato nell'amico Simone Annichiarico, sua collega a Italia's got talent, una spalla su cui piangere: lo ha scritto lei stessa su Facebook con tanto di prova fotografica. Anche tra loro non c'è nulla, eh!

  • shares
  • +1
  • Mail