Natale 2015, Alena Seredova: "La vita è meravigliosa, toglie e dà"

Natale 2015, gli auguri di Alena Seredova su Facebook.

alena-seredova-2.jpg


Il 2015 è stato sicuramente un anno particolare per Alena Seredova. La modella e showgirl ceca ha dovuto 'digerire' la fine del rapporto con il compagno calciatore Gigi Buffon e pure la sua nuova relazione con la giornalista sportiva Ilaria d'Amico. E' stato anche un anno silenzioso, per lei. "Non ho parlato perché non ne ho sentito il bisogno", ha detto solo qualche giorno fa al settimanale Chi.

Ha cercato di "trasformare la fine di una storia nell'inizio di una nuova vita altrettanto piena d’amore" con l'imprenditore Alessandro Nesi (cugino di John Elkann), anche grazie all'amore verso i suoi due figli: Louis Thomas e David Lee, entrambi nati dalla relazione con il portiere della Juventus e della Nazionale di calcio.

Proprio con loro, Alena, ha festeggiato il suo Natale e ha voluto condividere la sua felicità con i suoi seguaci di Facebook. Ha pubblicato, quindi, una foto con i suoi due figli sotto l'albero di Natale accompagnata da un augurio toccante che vi riportiamo integralmente:

La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela. A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone. Ho ricevuto messaggi, commenti, lettere, abbracci veri e virtuali, parole di stima e di vicinanza da chi mi è sempre stato vicino e da chi non ho mai incontrato. Grazie. Grazie a ciascuno di voi. Mi avete aperto il cuore e ci avete riposto affetto e tenerezza. L'amore è sempre e solo l'unica risposta, a prescindere da tutto. Buon Natale e Buon Anno. Che sia per ciascuno di voi un momento di rinascita del cuore e nel cuore. Alena
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: