Sasha Pieterse di Pretty Little Liars si sposa con Hudson Sheaffer

La Alison della serie tv ha ufficializzato il fidanzamento con il 26enne Hudson Sheaffer.

sasha pieterse si sposa

Sasha Pieterse si sposa: la bionda e giovanissima Alison di Pretty Little Liars, appena 19enne, si è ufficialmente fidanzata con Hudson Sheaffer, 26 anni, suo compagno da diversi anni.

L'annuncio è stato dato dalla stessa attrice tramite il proprio account Instagram, dove ha caricato la foto ufficiale del fidanzamento scattata dai fotografi matrimonialisti Jonnie + Garrett, che l'hanno ripresa sul proprio account.

The best day of my life 💍 Thank you @jonnieandgarrett for capturing the moment

Una foto pubblicata da Sasha Pieterse (@sashapieterse27) in data:


Anche il futuro marito ha pubblicato la stessa immagine, aggiungendo nella descrizione la frase "ha detto di sì!".

She said yes!!! Thank you @jonnieandgarrett for our amazing photos!

Una foto pubblicata da Hudson Sheaffer (@hudson_s27) in data:


La coppia è fidanzata da qualche anno nonostante la giovane età, e a quanto pare si sposerà presto: se i conti parlano chiaro, nel giro di un anno potremmo vedere le foto del matrimonio tra Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer.

La giovane attrice Sasha Pieterse è diventata famosa per il ruolo di A, ovvero Alison, una delle protagoniste (assieme ad Ashley Benson, Lucy Hale e Troian Bellisario e Shay Mitchell) della longeva serie tv Pretty Little Liars: ormai giunta alla settima stagione da realizzare, la serie dovrebbe terminare proprio con questa. Dopo la chiusura della saga letteraria, anche quella televisiva dovrebbe finire senza speranza di poterla ulteriormente allungare, nonostante le proteste dei fan di fronte alle dichiarazioni della creatrice Marlene King di qualche mese fa.

In ogni caso, tantissimi auguri e congratulazioni a Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer: che sconfessino tutte le malelingue sui matrimoni troppo precoci tra gente giovane. Ci sembra la migliore delle felicitazioni!

Via | Just Jared

  • shares
  • +1
  • Mail