Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: addio definitivo

belen-sposa-ehb.jpg

Con una nota diffusa dall'agenzia di stampa Ansa, Belen Rodriguez - tramite il suo avvocato Andrea Miccichè - annuncia che si sta separando dal marito Stefano De Martino. Il legale precisa che "naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".

Un fulmine a cielo sereno, proprio a ridosso del Natale, con qualche prima avvisaglia, monitoratada Novella 2000, sulla temporanea lontananza della coppia per motivi professionali (lei a Milano con le amiche sempre più lanciata nel campo imprenditoriale ed il figlio, lui a Roma come ballerino professionista e supporter di Amici 15).

L'ultima foto assieme, postata sui social risale, al 29 novembre. Poi, il nulla. Salvo qualche sporadica apparizione in tv e la sorpresa di Belen nel corso di una puntata del talent show di Canale 5 per guardare gli addominali del marito. I due ormai quasi ex coniugi, già lo scorso anno, hanno attraverso un breve periodo di crisi e reciproco allontanamento, con conseguente consegna di Tapiro d'oro, terminato con una riappacificazione.

E, dire, che, solamente qualche settimana fa, si parlava anche di allargare ulteriormente la famiglia con l'arrivo di una seconda cicogna. E, a breve, potrebbero ritrovarsi a lavorare a stretto contatto nel talent I Piccoli giganti di Maria De Filippi.

Belen e Stefano sono sposati dal 20 settembre 2013 ed hanno un figlio di 3 anni, Santiago.

  • shares
  • +1
  • Mail