Miss Universo 2015, in trionfo la filippina Pia Alonzo Wurtzbach (annunciata la vincitrice sbagliata) - foto

Epico errore in diretta tv durante la finalissima di Miss Universo 2015. Premiata la miss sbagliata.

Una premiazione che ha dell'incredibile. Nella notte è infatti andata in onda l'edizione più assurda di Miss Universo, con il presentatore Steve Harvey che ha clamorosamente sbagliato il nome della vincitrice in diretta televisiva. A venire erroneamente premiata la bellissima colombiana Paulina Vega, che si è goduta un paio di minuti di lacrime e applausi, con tanto di corona, scettro, fascia, flash e quant'altro. Poi la folle precisazione, con annesse scuse pubbliche da parte di Harvey, perché a vincere Miss Universo 2015 è stata la filippina Pia Alonzo Wurtzbach. Tutto da rifare, in sostanza, con tiara strappata dalla testa della finta vincitrice e non poche polemiche a traino.

La Wurtzbach ha sconfitto 79 agguerrite concorrenti in arrivo da tutto il mondo, tra sfilate in costume da bagno, in abito da sera e l'inevitabile intervista. Prima della finalissima in diretta tv, le 80 concorrenti sono diventate 15 semifinaliste, ovvero: Miss Brazile (Marthina Brandt), Miss Australia (Monika Radulovic), Miss Indonesia (Anindya Kusuma Putri), Repubblica Domenicana (Clarissa Molina), Miss Filippine (Pia Alonzo Wurtzbach), Miss Francia (Flora Coquerel), Miss USA (Olivia Jordan), Miss Curacao (Kanisha Sluis), Miss Belgio (Annelies Toros), Miss Giappone (Ariana Miyamoto), Miss Venezuela (Mariana Jimenez), Miss Sud Africa (Refilwe Mthimunye), Miss Colombia (Ariadna Gutierrez), Miss Messico (Wendy Esparza) e Miss Thailandia (Aniporn Chalerburanawong).

Da queste 15 siamo poi passati a 10, leggi Miss USA, Miss Colombia, Miss Giappone, Miss Thailandia, Miss Australia, Miss Repubblica Dominicana, Miss Francia, Miss Curacao, Miss Filippine e Miss Venezuela, per poi scalare a 5: Miss Francia, Miss Colombia, Miss Filippine, Miss Australia e Miss Stati Uniti d'America. Dopo l'intervista la forbice si è ridotta a 3: Miss USA, Miss Colombia e Miss Filippine. Ed è qui che Harvey ha dato vita ad un epico patatrac, che tanto la 26enne Pia Alonzo Wurtzbach quanto Paulina Vega non dimenticheranno facilmente.

Fonte: GossipCop

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 719 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO