Mark Zuckerberg, la figlia Max versione Jedi - la foto

Una piccola 'Jedi' in casa Mark Zuckerberg.

12375149_10102531560873511_4455682029056091910_o.jpg

La Star Wars Mania ha contagiato il Globo, con il settimo capitolo dell'infinita saga stellare da oggi nei cinema d'America. Incassati quasi 3 milioni di euro in 48 ore nelle sale italiche, la pellicola diretta da J.J. Abrams continua a far rumore, ovviamente, suscitando 'trasformazioni' vip in ambito social. Ultimo della ricca lista Mark Zuckerberg, padre padrone di Facebook che ha trasformato l'adorabilre figlia Maxima Chan Zuckerberg, nata poche settimane fa, in uno Jedi.

"La Forza è potente in lei".

Questo il messaggio di Zuckerberg, con la piccolina avvolta in un mantello marrone. Al suo fianco un dolce Chewbacca, l'elmo di Darth Vader e BB-8. Immancabile, poi, la spada laser. Migliaia i commenti alla foto, la maggior parte dei quali 'adoranti' nei confronti della trovata, tanto da portare diversi utenti a pubblicare foto dei propri figli mascherati.

Preso un congedo paternità, Mark si è così gettato a capofitto nel ruolo di padre, tanto dall'aver condiviso pochi giorni fa un'immagine in cui si accingeva a cambiare il pannolino della primogenita. Al suo fianco, ovviamente, l'amata Priscilla Chan, sua compagna dai tempi del college.

The force is strong with this one.

Posted by Mark Zuckerberg on Giovedì 17 dicembre 2015

One more down, thousands to go.

Posted by Mark Zuckerberg on Venerdì 11 dicembre 2015

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail