Uomini e donne, Amedeo Barbato ha scelto.....

Amedeo Barbata ha fatto la sua scelta.

amedeo-sceglie-sophia-uomini-e-donne.jpg

Amedeo Barbato, tronista napoletano di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta nella registrazione della puntata di oggi, sabato 12 dicembre 2015. Tra le tre pretendenti arrivate sino alla fine del trono ha avuto la meglio su Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico la giovane Sophia Galazzo, con cui il tronista è da sempre apparso maggiormente coinvolto e che più di tutte le altre aveva riscosso i favori e l'affetto del pubblico.

Dalle anticipazioni sul sito ufficiale www.mariadefilippi.it scopriamo come si è svolta la scelta, che è iniziata con la comunicazione alle due ragazze non scelte:

Amedeo si siede al centro dello studio, Raffaella gli dice qualche cosa all’orecchio, Tina vorrebbe fare lo stesso ma il suo microfono è aperto così deve rinunciare, anche perché nel frattempo è arrivata Romina: le dice che, dovendo fare una scelta razionale, sarebbe lei la sua scelta, ma purtroppo non è nel suo cuore, la ragazza la prende bene e gli augura tutto il meglio possibile.
Lui spiega a Maria che quando da quattro mesi non fa che pensare alla stessa persona vuol dire che il desiderio in lui diventa quasi ossessivo e in quest’ultima settimana ne ha avuto consapevolezza…poi fa entrare Fabiola, a lei dice che le ha sconvolto il Trono, anche se si è sempre limitata con lui, non solo nell’approccio fisico ma anche in quello caratteriale, non gli ha mai chiesto nulla di lui, l’ha tenuta fino alla fine perché sperava che qualcosa cambiasse in lei, ma non ha saputo fare 'la differenza' e quando tornava a casa non pensava a lei. Fabiola si dispiace, sperava di uscire dallo studio con lui e lo definisce bravo a – far capire fischi per fiaschi – poi. Dopo lunghi sguardi, la ragazza lo abbraccia ed esce dallo studio.

Non era scontata la risposta della ragazza che da tempo avvertiva della possibilità di rifilargli un no per via dei comportamenti tenuti in puntata (e in esterna con le altre corteggiatrici) da Amedeo. E infatti fino all'ultimo ha voluto rendergli pan per foccaccia:

- Donna Sophia – chiama Amedeo, il pubblico lancia grida di gioia ma Tina lascia lo studio, l’attesa è lunga e Gianna sostiene di aver sentito dire nel backstage che se ne è andata…ma invece eccola!
Amedeo le dice che si era preparato un discorso che ha però dimenticato ma, nonostante alcuni aspetti del suo carattere che non gli piacciono, se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei ma con il cuore si, quindi le dice che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà domani, e nei giorni futuri per sempre.
Sophia però gli dice No perché - non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta, uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate , sui suoi comportamenti…lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta 2SI perché STUPENDO FINO A QUI” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali.

Petali rossi e baci appassionati come se non ci fosse un domani..

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1002 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail