Naike Rivelli appesa alle travi del soffitto - a scattare la foto Yari Carrisi

Naike Rivelli in intimo color carne appesa al soffitto di un albergo. E con sorpresa 'dietro' la macchina fotografica.

naike-rivelli-appesa-alle-travi-del-soffitto.jpg

Cosa fare di sabato mattina, appena svegli, a due settimane dal Natale? Facile. Arrampicarsi sui muri. Anzo no, direttamente sul soffitto, cosa ancor più complicata e pericolosa. Naike Rivelli show sul proprio profilo Instagram grazie al solito scatto 'h0t' del giorno. Ma con sorpresa. Perché l'ex concorrente di Pechino Express 2015, da poco tornata single a causa dell'addio lampo a Yari Carrisi, ha voluto mettere in mostra tutta la propria atleticità. Che nel suo caso fa anche rima con 'perfezione fisica'.

Direttamente da una stanza d'albergo di Ferrara, particolarmente sottosopra con abiti e scarpe in terra e letto sfatto, ecco infatti arrivare la Rivelli appesa ad almeno 4/5 metri d'altezza. Neanche fosse Jane, o Sheena, la regina della giungla. Aggrappata ad una trave, mezza nuda e con intimo color carne, Naike ha trovato il modo più curioso per pubblicizzare un celebre marchio di intimo femminile.

Ma qui scatta il doppio domandone, ovvero: come caspita c'è arrivata lì sopra la folle Rivelli? E soprattutto, chi è stato a scattare la foto? Quesiti che vanno incontro ad un'unica risposta, che ha del clamoroso: Yari Carrisi, proprio lui, evidentemente non troppo 'ex'. Tra i tanti hastag pubblicati da Naike compare anche quel 'photo by @yaripower' che riapre l'argomento 'coppia', ridando fiato ad una telenovela gossippara a quanto pare tutt'altro che conclusa.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO