Avril Lavigne e Chad Kroeger di nuovo insieme?

Amici o anche altro? Avril Lavigne e Chad Kroeger paparazzati in coppia a 3 mesi dall'addio.

avril lavigne chad kroeger


Ma come, non avevano divorziato? 10 dicembre a sorpresa per Avril Lavigne e Chad Kroeger, da pochi mesi ufficialmente 'ex' marito e moglie eppure paparazzati in un nightclub di Hollywood nella notte di giovedì. Non un incontro casuale, quello dei due, tant'è che Avril, una volta uscita dal locale, è salita in macchina con Kroeger. Immancabile la nascita del rumor, che vedrebbe i due volerci riprovare.

Nel mese di settembre, come dimenticarlo, l'annuncio a sorpresa da parte della coppia, sposatasi nel 2013.

"È a malincuore che io e Chad annunciamo la nostra separazione. Con il nostro matrimonio e la musica abbiamo creato tanti momenti indimenticabili".

Momenti che potrebbero inaspettatamente tornare a galla. Altre fonti parlano invece di rapporto 'amichevole' tra i due, se non fosse che appare poco credibile che a pochi mesi da una separazione marito e moglie possano tornare a frequentarsi in 'amicizia'. Come se quegli anni d'amore non fossero mai andati in scena. Per la cantante canadese, va ricordato, si tratta del secondo divorzio. Nel 2006 le prime nozze con Deryck Whibley, leader dei Sum 41 al quale la Lavigne era legata sentimentalmente dal 2003. Nel 2009 la separazione. Il matrimonio con Kroeger, invece, è durato appena 14 mesi.

Che il 2016 possa regalarci la prima minestra riscaldata dello showbusiness a stelle e strisce?

Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO