Zayn Malik si è fatto biondo - la foto

Biondo come l'amata Gigi Hadid. Nuovo cambio di capelli per Zayn Malik.

cv2ze14xiaah6is.jpg

Barba lunga e scura, piercing al naso, collana al collo, spalla tatuata, sopracciglia folte e soprattutto capello biondo. Alla Gallo Cedrone. New look social per Zayn Malik, che è così comparso sul proprio profilo Twitter nella giornata di giovedì. A torso nudo e di profilo, l'ex One Direction ha ovviamente fatto impazzire le proprie fan, con 99.335 retweet e 152.464 mi piace nel giro di 36 ore.

Un ritorno al 'paglia e fieno', quello del cantante britannico, sempre più nel tritacarne dei rumor grazie alla presunta storia d'amore con Gigi Handid. Una fonte ha infatti rivelato al magazine Closer come i due dovrebbero passare insieme addirittura il giorno di Natale, a casa di lei.

“Si vedono da qualche settimana e stanno alla grande insieme. Zayn vuole ottenere la fiducia di Gigi. Le ha parlato della sua rottura con Perrie Edwards ed è pronto ad iniziare una relazione con lei. Gigi è rimasta sorpresa dalla sincerità di Zayn ed entrambi vogliono continuare a vedersi”. "Gigi l'ha già invitato a casa per Natale. Lui ha legato con sua madre e con la sorella. Anche Zyan non vede l'ora di presentare Gigi alla sua famiglia, vuole portarla a casa per Capodanno e per il suo compleanno (12 gennaio, ndr)".

La bellezza di Victoria 's Secret avrebbe quindi fatto perdere la testa al bel 22enne Malik, tornato per l'occasione al biondo estivo dopo la breve parentesi 'grigia' di metà novembre.



Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO