Martina Colombari a Verissimo: "Secondo figlio? Ci sto provando ma sto pensando anche all'affido"

La showgirl e attrice romagnola è stata intervistata da Silvia Toffanin.

martina-colombari-2015.jpg

Martina Colombari è stata intervistata da Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo, programma di Canale 5, andata in onda sabato 12 dicembre 2015.

L'attrice e showgirl romagnola, quest'anno, ha superato il giro di boa dei 40 anni, compiuti precisamente lo scorso 10 luglio. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Martina Colombari è sempre legata ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e commentatore di calcio per Sky, con cui è sposata dal 2004 e da cui ha avuto il suo primo figlio Achille che oggi ha 11 anni.

La Colombari, durante l'intervista concessa a Silvia Toffanin, ha parlato proprio di figli e della sua volontà di allargare la famiglia.

L'attrice vuole provare a dare un fratellino o una sorellina ad Achille in modo naturale e si è concessa ancora qualche anno di tentativi.

Se non dovesse rimanere incinta, però, Martina Colombari non farà drammi e ha già pronta l'alternativa. Ecco le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo di che, potrò pensare se non all’adozione, all’affido. Sto frequentando una casa famiglia e mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata.

Dopo la storia con lo sciatore Alberto Tomba, come già scritto, Martina Colombari ha iniziato una storia d'amore con Alessandro Costacurta che, inclusa una pausa di riflessione durante la quale entrambi frequentarono altre persone, va avanti da 19 anni.

Martina non ha più dubbi riguardo il fatto che Costacurta sia l'uomo della sua vita e, parlando di famiglie allargate, ha dichiarato di pensarla un po' all'antica:

Siamo insieme da quasi vent’anni. Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Oltretutto sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti.

Foto | © Getty Images

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 129 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO