Luca Argentero e Myriam Catania, è crisi di coppia?

Smentita dopo smentita ci risiamo. Luca Argentero e Myriam Catania ai ferri corti?

luca-argentero-myriam-catania

Sono da anni una coppia e puntualmente, ogni tot mesi, viene a galla un rumor che li vorrebbe vicini alla rottura definitiva. A rilanciare il gossip nei confronti di Luca Argentero, a breve in sala con il cinepanettone Vacanze ai Caraibi, e Myriam Catania, volto di È arrivata la felicità, c'ha pensato oggi Novella 2000 tra le righe della rubrica Sussurri e Grida, con tanto di presunte 'corna' da parte dell'ex gieffino alla storica compagna.

'Tornano le voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania. L’attore, che ha sempre smentito in passato di avere problemi con la sua dolce metà, secondo alcune indiscrezioni starebbe frequentando una collega conosciuta sul set del film “Poli Opposti”, da lui interpretato con Sarah Felberbaum'.

Poche parole ma buone per rilanciare l'infinita telenovela Argentero-Catania. Solo un mese fa, per dire, Myriam parlava addirittura di possibile maternità imminente:

'Luca è una persona fantastica, tanto nel lavoro quanto nella vita privata. Tra di noi il confronto è fondamentale. Anche sulle critiche non ci risparmiamo. Però sulle critiche lui è molto meno istintivo di me. Sono pronta ad allargare la famiglia perché penso che sia la cosa più bella della vita. E, dopo un periodo di lavoro decisamente intenso, nei prossimi tempi io e Luca ci vedremo più spesso, quindi speriamo di diventare presto genitori'.

Tutto questo dopo il presunto scoop di Chi che in pieno agosto pubblicò le foto della Catania in compagnia di un misterioso ragazzo. Immagini così da lei 'giustificate', a fine settembre:

'Il gossip manipola, altera la verità: io sono la cattiva, Luca il buono. Non esiste. L’ultimo mio “nuovo uomo misterioso” era mio cugino, assistente alla regia nel film che stiamo girando con mia zia. Titolo provvisorio: Scoppiati (tragedia di una famiglia allargata)'.

Insomma, è crisi o non crisi tra i due piccioncini? Chi lo capisce è un mago.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 149 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO