Aurora Ramazzotti va a vivere da sola?

Una casa in affitto a Milano per Aurora Ramazzotti?

aurora-ramazzotti.jpg

Aurora Ramazzotti qualche giorno fa ha compiuto 19 anni ed è sempre più lanciata dal punto di vista professionale. Si è infatti conclusa la sua prima grande occasione televisiva ecioè la conduzione del Daily di X Factor (talent che ieri ha celebrato la finale e incoronato come vincitore Giosada).

Solo pochi giorni fa, alla conferenza prima della finale di XF, annunciava di voler continuare la strada intrapresa nel mondo della tv e dello spettacolo senza però trascurare gli studi. Sarà per questo che, secondo un'indiscrezione lanciata dal settimanale Novella 2000, la figlia di Eros e Michelle Hunziker avrebbe preso casa da sola a Milano? Si legge nell'articolo del settimanale:

Sabato 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 19 anni, e lo ha fatto in grande festeggiando per ben tre volte. La prima, giovedì 3 dicembre: un pranzo al ristorante Trussardi alla Scala di Milano con mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste. La seconda volta, venerdì 4, invitando a cena le amiche più care, sempre nello stesso locale di Tomaso. L’ultima sabato 5, a pranzo con papà Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e i loro figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Tra i numerosi regali ricevuti il più bello e desiderato è stato quello fatto da Michelle ed Eros, che le hanno dato il permesso di andare a vivere con la sua migliore amica in un appartamento in centro a Milano. Preso in affitto, perché quelli di proprietà di famiglia non si toccano..

Anche se il settimanale Chi ha rivelato qualche giorno fa che la bella Aurora non è più single, non è certo con il fidanzato che si appresta - laddove l'indiscrezione di Novella fosse confermata - ad andare a vivere.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 507 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail