Harrison Ford sfotte Donald Trump, suo grande ammiratore - il video

Donald Trump ama il 'Presidente armato' Harrison Ford di Air Force One, ma l'attore ricorda al candidato la natura cinematografica del personaggio.

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti d'America Donald Trump è da settimane al centro delle polemiche per la propria 'estrema' campagna elettorale. Dopo aver attaccato donne e gay, il milionario imprenditore ha nei giorni scorsi rilanciato la posta chiedendo la chiusura di Internet in alcune zone del paese e il blocco delle frontiere per tutti i musulmani.

Parole che hanno suscitato indignazione in mezzo mondo, con Harrison Ford, un tempo inquilino della Casa Bianca in Air Force One, pronto a replicare. Perché Trump sarebbe un enorme fan del mitologico Indiana Jones, che ha però risposto con ironia dallo studio dell'australiano Studio 10 ai suoi attacchi.

'Il mio preferito è stato Harrison Ford su un aereo. Amo Harrison Ford e non solo perché affitta le mie proprietà, ma anche perché ha fatto sentire la propria voce per l’America'.

A queste dichiarazioni, rilasciate da Trump al New York Times, ha così replicato Ford:

"Il beneamato Donald Trump? In corsa per la presidenza degli Stati Uniti? Pensavo fosse per la residenza...". "A parte gli scherzi, e' un film! Donald è un film! Non è così nella vita reale. Ma come fai a non saperlo?".

Domanda che tutti gli americani, quando sarà arrivato il momento del voto, speriamo si pongano prima di andare alle urne. Che la forza della ragione sia con voi.

Fonte: HollywoodReporter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail