Pippa Middleton e il Principe Harry fanno coppia da 3 mesi?

Il Principe William avrebbe trovato Pippa Middleton e il Principe Harry in una 'posizione compromettente'. Parola di Ok Magazine.

pippa-middleton-e-il-principe-harry.jpg

Tornati single entrambi, era scontato che prima o poi qualcuno riportasse a galla il curioso rumor. Detto, fatto. Ok Magazine ha infatti dedicato l'ultima propria copertina alla bufala di fine anno, che vorrebbe Pippa Middleton e il Principe Harry coppia 'segreta' da 3 mesi. Tralasciando la photoshoppata della cover, impreziosita da quell''esclusiva mondiale' che strappa ilarità, è proprio il racconto dell'ipotetico gossip a far sorridere.

Prima di lasciare il compagno Nico, infatti, a detta di Ok Magazine la Middleton si sarebbe presentata alla porta del rosso più celebre d'Inghilterra con indosso jeans stretti e un top trasparente. Da parte sua Harry avrebbe replicato accendendo un po' di candele e trasformato l'ambiente con della musica soft, vedi Adele, Ellie Goilding e Bruno Mars. I due avrebbero poi sorseggiato vino e mangiato una carbonara che il principe stesso aveva preparato. Perché Harry conosce la cucina italiana.

Da allora, ovvero da quella notte sceneggiata da Richard Curtis, i due si sarebbero rivisti più e più volte, riuscendo nell'impresa quasi epocale di sfuggire a curiosi e paparazzi. Ma non ad Ok Magazine, ovviamente, secondo cui il futuro Re d'Inghilterra William li avrebbe trovati in una 'posizione compromettente' una volta andato a trovare il fratello Harry. 'Non era felice', il marito di Kate, ma ormai non potrebbe proprio far nulla, perché la storia d'amore è partita e nessuno sembrerebbe poterla fermare. Perché 'Pippa e Harry hanno un 'reale collegamento emotivo', e la loro relazione è già diventata 'qualcosa di serio'. 'Daje a ride', si direbbe a Roma...

photoshopawardsphgpippa1-500x662.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail