Jesse Tyler Ferguson di Modern Family, tumore rimosso - la foto

Addio al tumore. Jesse Tyler Ferguson festeggia su Instagram.

jesse-tyler-ferguson-shows-bandaged-face-after-cancer-removal.jpg

Un po' come il collega Hugh Jackman, che da 2 anni combatte un carcinoma basocellulare che l'ha costretto a 4 interventi in 24 mesi (3 al naso e uno alla spalla), anche Jesse Tyler Ferguson, 40enne diventato celebre grazie al ruolo di Mitchell Pritchett in Modern Family, ha utilizzato Instagram per rivelare la novità del giorno. Il divo ha infatti rimosso un tumore dal proprio viso.

'Grazie al dottor Bennett e a tutto il suo team per aver tolto il cancro dalla mia faccia #youwannaapieceofme #phantommask #Spf75'.

Jesse non ha specificato il tipo di tumore, ma grazie a quel #Spf75, che si riferisce al livello di protezione solare, è facile immaginare ad un tumore della pelle. Gay dichiarato e due volte nominato agli Emmy grazie proprio a Modern Family, l'attore ha sposato l'amato Justin Mikita il 20 luglio del 2013, a New York. Ad ampliare la famiglia, secondo quanto confessato dallo stesso Ferguson un paio d'anni fa, potrebbe ora arrivare un primo pargolo.

'E' qualcosa di cui abbiamo parlato. E' una di quelle domande che ci siamo fatti più spesso. Lo vogliamo entrambi. Io sono solo felice di sposarmi e godermi per un pò la vita da neo sposi. Non voglio subito dei bambini. Ogni cosa al suo tempo'.


Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail