Nicki Minaj, anello di fidanzamento Instagram per Meek Mill? La foto

Anellone social per Nicki Minaj.

Nicki Minaj

Già nell'aprile scorso Nicki Minaj c'aveva 'perculato', pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto di un brillocco monster a forma di cuore comparso dal giorno alla notte sul suo anulare sinistro. 'Che la rapper stia per sposare Meek Mill?', ci chiedemmo all'epoca. Da allora di acqua sotto i ponti del gossip ne è passata a bizzeffe. La Monaj ha illuso noi gossippari ipotizzando persino una gravidanza, mentre in estate si era parlato di rottura tra i due piccioncini.

Nella notte italiana la novità del giorno. Perché i diamanti, si sa, sono davvero i migliori amici di ogni donna. Per il proprio 33esimo compleanno, infatti, Nicki ha ricevuto dall'amato Mill un gigantesco anello tutto tempestato di pietre brillanti, dalla cantante definite 'impeccabili'. Tra i fan della Minaj, ovviamente, è subito partita la caccia al gossip.

In molti si sono domandati se i due si siano finalmente fidanzati ufficialmente, sottolineando come un regalo simile, per un 'semplice compleanno', sia forse onestamente troppo. La diretta interessata, ovviamente, tace, dando così ulteriore credito e spazio agli immancabili rumor di giornata. Nel dubbio la coppia è tutt'altro che scoppiata. Questo, vuoi o non vuoi, appare decisamente chiaro.

Una foto pubblicata da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:


Una foto pubblicata da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:


Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail