Michelle Rodriguez, ascella pelosa su Instagram - la foto

Transgender nel film Tomboy, Michelle Rodriguez mostra con fierezza la propria ascella pelosa.

michelle-rodriguez-shows-off-her-yum-hairy-armpit.jpg

Che Michelle Rodriguez si sia ispirata alla Manuela Arcuri di Viaggi di Nozze? Chi può dirlo. Nel dubbio la 37enne attrice americana, bisessuale dichiarata, ha pubblicato un selfie sul proprio profilo Instagram con sorpresa. Vedi una bella ascella pelosa. Attualmente sul set di Tomboy, a Revenger's Tale, la Rodriguez si è detta fiera della propria ascella tutt'altro che depilata, suscitando non poco clamore tra gli oltre 2 milioni di fan che la seguono quotidianamente sul social network fotografico.

Va detto che Michelle è chiamata ad interpretare un ruolo 'atipico', nell'action diretto da Walter Hill, ovvero quello di un assassino su commissione trasformato in donna da un malefico chirurgo noto come "The Doctor", interpretato da Sigourney Weaver. Un vero e proprio transgender, prima uomo e poi donna, in cerca di vendetta.

Tanti, e quasi sempre poco delicati, i commenti alla foto. Tra i tanti 'Caz**, che schifo', 'Smetto di seguirti' e 'Depilati', mentre molti fan hanno giustamente difeso la propria beniamina, sottolineando come la parte interpretata da Michelle probabilmente richiedesse una simile 'sorpresa'. Da lei tutt'altro che schifata. Anzi. D'altronde è la natura dell'uomo, e anche della donna, a volere i peli sotto le ascelle. Quindi di che diavolo stiamo parlando? Nel recente passato sentimentale della Rodriguez, come dimenticarlo, Zac Efron e Cara Delevingne.

Grew my armpit hairs gotta love it... Hmm yum

Una foto pubblicata da Michelle Rodriguez (@mrodofficial) in data:


Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 84 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail