Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: shopping milanese all'ottavo mese di gravidanza (FOTO)

La coppia paparazzata da Chi mentre fa shopping nel quadrilatero della moda milanese.

damico-buffon-chi.png

Ilaria D'Amico, ormai all'ottavo mese di gravidanza, ha deciso di prendersi un po' di tempo da dedicare a se stessa e al bambino in arrivo, come ha spiegato nell'ultima puntata di SkyCalcioShow che ha condotto per quest'anno:

Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un'altra avventura per me meravigliosa, stupenda. Me lo chiede lui, me lo chiedono gli altri uomini della famiglia e le altre persone. Ma soprattutto lo chiedo io a me stessa perché è arrivato il momento in cui noi mamme sentiamo di appartarci.

E così eccola impegnata in una sessione di shopping milanese insieme al compagno Gigi Buffon, di nero vestita e con un pancione che la rende ancora più bella, per impegnare il tempo libero che, adesso che è in maternità, sicuramente non le manca.

Ormai è certo, in arrivo c'è un altro maschietto - come ha fatto intendere lei stessa salutando i telespettatori e parlando al maschile del bebè in arrivo - e così la D'Amico si troverà impegnata a 'combattere' in casa con cinque uomini, tra Gigi, i due figli che lei ha avuto dalla Seredova, il primogenito Pietro e infine il nascituro.

Meglio quindi impegnarsi ora in queste attività tanto amata dalle donne, lo shopping appunto, perché dopo il tempo potrebbe non bastarle.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail