Silvio Berlusconi, Dudù è diventato papà: tre cuccioli dalla sua Dudina

Il cagnolino di Arcore mette su famiglia.

dudu.jpg

Lieto evento ad Arcore! No, niente che riguardi in prima persona Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale né i figli dell'ex Presidente del Consiglio. L'imperdibile notizia riguarda piuttosto l'amico a quattro zampe di Berlusconi, cioè il barboncino Dudù.

E' una saga, quella dei cagnolini di Arcore, che ci ha sempre molto appassionato. Poco più di un anno fa, circa, vi avevamo raccontato dell'arrivo di Dudina, fidanzatina di Dudù.

Come ebbe modo di dichiarare Francesca Pascale, l'arrivo della barboncina fu accolto con un certo scetticismo da parte di Dudù, forse geloso di dividere le attenzioni dei suoi padroni:

Dudù è adulto ormai. Verrano entrambi insieme a me: lui lo metterò al guinzaglio e lei nella borsa...Appena ho visto la foto di Dudina, ho capito subito che era perfetta per noi. Mi ha ricordato Dudù da piccolo: ha le stesse gambe lunghe...

Non è stato, dunque, un colpo di fulmine, ma i due a poco a poco pare si siano avvicinati e innamorati. E oggi, a distanza di tempo, si festeggiano ben tre nascite: sabato, infatti, Dudina ha partorito tre piccoli barboncini. Come si legge sul Corriere.it:

Dudù, il cane di casa Berlusconi, è diventato papà. La compagna Dudina sabato ha dato alla luce tre cuccioli. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, hanno deciso di tenere anche i tre piccoli barboncini nella residenza di Arcore. I due padroni si sono detti “molto felici per la nascita”.

Salgono a cinque i cagnolini della residenza di Arcore. Ora non ci resta che attendere per conoscere i nomi per i piccoli rampolli..

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 488 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail