Uomini e Donne | Trono Over | Puntata 9 dicembre 2015

Uomini e Donne | La puntata del 9 dicembre 2015.

  • 16:11

    Paolo G.: "Sono molto contento con Shirley. E' molto femminile. Poi, è ovvio che le piaccio io...". La puntata di oggi termina qui.

  • 16:04

    Sperti ha notato il nuovo taglio a spazzola di Paolo. Tina: "Sembra un pulcino appena uscito dal guscio...". Paolo G. si è baciato con Shirley alla Fontana di Trevi. Tina a Shirley: "Che desiderio hai espresso quando gettavi la moneta? Di levartelo di torno?".

  • 15:55

    Tina: "Quando durerà il loro colloquio?". Maria: "Fino a quando lei capirà...". Tina: "Staremo qui fino a Natale!". Giovanni L. è un nuovo Cavaliere: secondo Tina, è un ex prete. Giovanni L.: "Quasi. Sono stato volontario della Caritas...".

  • 15:49

    Giorgio e Maria Grazia escono momentaneamente fuori dallo studio per un ulteriore chiarimento in privato. Gemma: "Sono allibita. Ho assistito a questa cosa con stupore...". Secondo Sperti, Gemma ha goduto molto. Tinì: "Il fatto che Giorgio non ha visto Maria Grazia per una settimana era un segnale". Tina: "Maria Grazia non capisce le cose e si sente anche un fenomeno di donna".

  • 15:46

    Maria Grazia manifesta ancora il suo malessere. Giorgio: "Eri sempre sotto attacco e tu ci rimanevi male". Maria Grazia: "Evidentemente non provavi affetto per me...". Giorgio: "Ho avuto la colpa di ricontattarti. Non avevo le idee chiare. Non ci sarà un ripensamento".

  • 15:43

    Giorgio è interessato a Silvana e Antonietta e balla con Silvana.

  • 15:40

    Giorgio: "Non voglio manipolare le situazioni. Io sono onesto. Non voglio che Maria Grazia stia male per me". Maria aggiunge due sedie davanti a Giorgio. Tre donne si presentano per Giorgio: Ester, Silvana e Antonietta.

  • 15:37

    Tina: "Ma solo lei doveva decidere la fine di questo rapporto?". Giorgio: "O sono sincero o mi metto a giocare. A me non piace giocare". Maria Grazia decide di andare via. Maria Grazia: "Giorgio in privato mi ha dato certezze. Stavamo facendo progetti di convivenza". Giorgio conferma: "Se ci fossero state le condizioni, però...".

  • 15:34

    Laura consiglia a Maria Grazia di andare via. Gemma: "Maria Grazia ha ostentato sicurezza". Maria Grazia: "Lui mi ha dato sicurezza". Tina: "E' una sicurezza che ti sei presa da sola. Lui voleva vedere altre donne. Lui ha detto di non provare nulla e lei ti risponde che voleva decidere lei. Io ci rinuncio...". Maria De Filippi "soccorre" Tina nella spiegazione a Maria Grazia.

  • 15:31

    Gianni Sperti: "Giorgio non ha mai detto che Maria Grazia era la sua fidanzata...". Maria Grazia: "Giorgio mi ha illusa". Tina: "Giorgio ha detto chiaramente che aveva voglia di conoscere altre donne". Maria Grazia: "Giorgio mi sta mettendo in un angolino...". Giorgio a Maria Grazia: "Se continuassi la storia, ti ferirei". Sperti a Maria Grazia: "Giorgio non ti vuole più".

  • 15:28

    Anna critica Giorgio per il modo. Maria Grazia: "Non sapevo nulla di questa decisione". Giorgio: "Io preferisco dare un taglio netto alle cose". Sperti: "Per Giorgio, questa storia non era così importante...". Maria Grazia: "Io mi sento offesa".

  • 15:25

    Giorgio: "Maria Grazia non ha il carattere per sopportare la situazione". Maria Grazia: "E' una cosa che dovrei decidere io". Maria De Filippi: "In una coppia, conta anche il pensiero dell'altro". Giorgio a Maria Grazia: "Non mi hai fatto nulla di male. Non posso tenere una donna che prova qualcosa per me mentre io frequento altre donne".

  • 15:22

    Maria Grazia: "Non mi ha chiesto nemmeno di rimanere. E' stata una decisione netta". Gianni Sperti: "Ma come si fa a voler andare con un uomo che non prova niente per te?". Maria Grazia: "Io sto cascando dalle nuvole". Giorgio: "Preferisco dare un taglio".

  • 15:15

    Maria Grazia si siede nel parterre. Giorgio: "Quello non è il tuo posto. Tu eri venuta qui per me...". Maria Grazia: "Mi sono seduta un attimo qui perché sono confusa...". Maria De Filippi: "Giorgio vuole dirti che, sedendoti lì, il tuo interesse per lui era relativo". Anche secondo Sperti, Maria Grazia dovrebbe lasciare lo studio. Maria Grazia è molto contrariata: "Giorgio mi sta imponendo di fare le cose".

  • 15:12

    Giorgio ribadisce la volontà di troncare il rapporto con Maria Grazia. Maria Grazia: "Stai decidendo tu per me...". Anna: "Maria Grazia, Giorgio ti sta lasciando! Cerca di capire". Maria Grazia e Anna discutono. Gianni Sperti a Maria Grazia: "Alzati da quella sedia. Un po' di dignità...". Maria Grazia: "Io e Giorgio stiamo bene insieme. Sto accusando il colpo, tra un po' mi alzerò".

  • 15:09

    Tina e Maria Grazia discutono su priorità, esclusiva e cambi di opinione. Tina: "Non sei collegata bene". Maria Grazia: "Mi dai fastidio. Non ti sto ascoltando. Io sono sicura di me stessa". Tina: "Tu non capisci un caz*o!".

  • 15:06

    Giorgio: "Sarebbe opportuno smetterci di frequentarci. Questo mio modo di fare non lo sopporti bene". Maria Grazia: "Non devi parlare per me. Tu mi hai sempre rispettato e per questo sono rimasta. Se vuoi frequentare altre, io sono d'accordo". Maria Grazia inizia a discutere con Tina.

  • 15:03

    Dopo Giorgio, entra anche Maria Grazia che esordisce così: "Sono contenta di frequentarlo". Giorgio, però, deve dirle una cosa: "Tu sei presa da questo rapporto e sei in sofferenza per il mio comportamento. Non penso che puoi superare questa cosa facilmente. Io non sono al tuo stesso livello, dal punto di vista sentimentale. Non voglio ripetere la storia con Gemma".

  • 15:00

    Gemma: "Giorgio è una storia che non mi riguarda più". Gianni si complimenta con Gemma per il vestito e Tina litiga ancora con lei. L'opinionista presenta Giorgio con enfasi. Giorgio entra in studio. Maria nota il sorriso di Gemma. Gianni: "Ha sorriso appena l'ha visto".

  • 14:57

    Gemma: "Mettete un cerotto a Tina!". Tina: "A te ti ci vorrebbe un palo con il cemento!". Gemma su Giorgio: "Abbiamo raggiunto una conversazione civile ed educata e sono contenta". Gianni Sperti a Gemma: "Cosa hai provato quando Giorgio ha detto di aver avuto rapporti con Maria Grazia?". Gemma: "Non ho provato niente". Tina: "E' una bugia".

  • 14:54

    Gemma: "Mi porto bene i miei anni. Sono naturale". Applausi per Gemma. Tina: "Chi ha applaudito, può lasciare lo studio! O siete a favore mio o basta!". Tina e Gemma continuano a discutere sulle loro differenze fisiche e poi sulla decisione di Giorgio di non frequentare Elga. Tina: "Giorgio non ha fatto un gesto a tuo favore. E' inutile che esulti".

  • 14:51

    Il filmato continua: rivediamo la discussione tra Tina e Maria Grazia. Gemma: "Maria Grazia non può fare paragoni con me". Si torna in studio. Gemma fa il proprio ingresso. Maria De Filippi stuzzica Gemma e Tina sulle loro differenze: le due donne iniziano inevitabilmente a discutere.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con il consueto commento di Gemma registrato al termine della puntata scorsa. Gemma: "Mi ha fatto piacere chiarire con Giorgio. Ho trovato Maria Grazia molto sicura di sé. Lei si sente superiore a me".

uomini-e-donne-1-12-15-1.jpg

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma al quale partecipano a turno, in veste di opinionisti fissi, anche Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Jack Vanore.

Uomini e Donne | Puntata 9 dicembre 2015 | Anticipazioni


Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, vedremo il consueto video d'apertura di Gemma e la consueta discussione con l'opinionista Tina Cipollari.

Successivamente, Giorgio farà il proprio ingresso in studio: Giorgio dichiarerà che intende smettere di frequentare Maria Grazia perché nota in lei sofferenza quando si presentano nuove signore in studio per lui. Giorgio aggiungerà che non vuole ripetere la precedente esperienza con Gemma.

Uomini e Donne | Dove vederlo


La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail