Grande Fratello 14, Barbara Donadio: la dedica su Instagram per Manfredi

L'hostess di Viareggio ha anche dedicato un pensiero a Rossella Intellicato.

barbara-manfredi-gf14-dedica.jpg

Domenico Manfredi è uno dei finalisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda sulle reti Mediaset, che eleggerà il proprio vincitore giovedì 10 dicembre 2015, in prima serata su Canale 5. Manfredi si giocherà il titolo di vincitore del GF14 insieme a Federica Lepanto, Simone Nicastri, Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi.

Come già sappiamo, Manfredi, durante la sua avventura nella casa più spiata d'Italia, ha anche trovato l'amore: il 27enne barese, infatti, si è fidanzato con Barbara Donadio, la 27enne di Viareggio eliminata durante l'ottava puntata.

Fra pochissimi giorni, quindi, Barbara e Manfredi potranno finalmente rivedersi e testare la loro storia d'amore nella vita reale. Nonostante ciò, Manfredi, in queste ultime ore, è molto giù di morale perché avverte la mancanza della sua fidanzata.

Barbara, quindi, ha deciso di pubblicare su Instagram una lunga dedica indirizzata a Manfredi. Ve la riportiamo:

Ogni volta che provo a scrivere qualcosa su di te fidati, m'imbarazzo, mi faccio prendere dalla timidezza e finisco per non scrivere niente nella speranza che tu riesca a sentirmi anche se siamo lontani. Poi vedo i tuoi video, quel faccino preoccupato e mi sento morire! Avrei voglia di entrare dentro, abbracciarti e rassicurarti con un solo sguardo ma non posso e allora lo faccio qui... con la speranza che dicendolo a più persone magari con la forza del pensiero di tutti riusciamo a farti arrivare tutto questo amore!!! Lo so che certe cose succedono solo nei sogni ma solo chi sogna può volare e io con te sto volando.

Barbara è in vena di dediche in questo periodo forse perché il suo Grande Fratello le ha regalato molto dal punto di vista degli affetti.

La seconda dedica della hostess e modella toscana che vi riportiamo, pubblicata sempre su Instagram, riguarda stavolta la sua amica Rossella Intellicato, oggi tronista di Uomini e Donne:

Quando mi guardavi così era perché dovevi mettermi in riga o in guardia, perché dovevi darmi un consiglio, un bacio o una carezza!!! Sempre cosi... Con gli stessi occhi con cui una AMICA guarda la sua compagna! Ti voglio bene.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO