1D, Louis Tomlinson esce con Danielle Campbell

Ma quale amicizia. Louis Tomlinson e Danielle Campbell fanno coppia?

landscape-1449508335-louis.jpg

Se Niall Horan sta uscendo con Selena Gomez, Louis Tomlinson, presto padre grazie alla gravidanza di Briana Jungwirth e da poco tornato single dopo aver detto addio ad Eleanor Calder, è stato pizzicato tra le braccia di Danielle Campbell, 20enne attrice statunitense nota per aver recitato come protagonista nel Disney Channel Original Movie Starstruck - Colpita da una stella, al fianco di Sterling Knight e nel ruolo di Davina nella serie tv The Originals.

Vero è che i due hanno più volte parlato di una semplice 'amicizia', ma in pochi sembrerebbero crederci. Paparazzati al Millions of Milkshakes, Louis e Danielle avrebbero abbondantemente 'flirtato' in pubblico, riportando la boyband britannica al centro del gossip internazionale. Perché i 4 1D cambiano compagne come solitamente noi comuni mortali cambiamo mutande.

Debuttante in tv nel 2006 con Prison Break, la Campbell è poi esplosa nel 2013 grazie a The Originals, serie CW che da 3 stagioni la vede indossare gli abiti di Davina Claire, giovane strega piena di vita, protetta da Marcel e nascosta alle streghe che la vogliono sacrificare per accrescere il loro potere. Essendo l'unica tra le quattro ragazze del Raccolto a essere sopravvissuta, ha accumulato il potere delle altre tre, ottenendo un potere magico smisurato, col quale Marcel ha tenuto in scacco le streghe del quartiere francese. Alla fine della seconda stagione, con l'aiuto di Vincent Griffith, diventa la Reggente a capo delle nove congreghe di streghe di New Orleans, ottenendo un potere magico smisurato.

Se sarà amore con Louis, ovviamente, le fan 1D hanno già trovato il modo per disprezzarla al grido 'bruciamo la strega'.


Fonte: SugarScape

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail