Justin Bieber, caccia Instagram ad una misteriosa ragazza

Selena Gomez esce con Niall Horan? Arriva la replica social di Justin Bieber.

Justin Bieber, tatuaggi ad alta quota

Le insistenti voci di un flirt in atto tra Selena Gomez e Niall Horan, con tanto di bacio pubblico andato in scena nel weekend, hanno 'risvegliato' Justin Bieber. Inutile girarci attorno, il 21enne canadese 'ha rosicato', si direbbe a Roma, come dimostrato sul proprio profilo Instagram da una foto che ci mostra una sconosciuta giovane lontanamente somigliante a Kylie Jenner.

'Oh mio Dio, chi è questa!!!'.

Messaggio a dir poco provocatorio (e infantile), quello inviato da Bieber alla sua storica ex, con il misterioso volto di una ragazza dai capelli neri sdraiata sul letto. T-shirt nera, occhi chiari e labbra carnose, la giovane è improvvisamente diventata celebre, visti i 47 milioni di fan che seguono l'account social del cantante.

In tanti, ovviamente, hanno parlato di pura e semplice 'vendetta' da parte di Justin nei confronti della Gomez, dal giorno alla notte ritrovatasi tra le braccia di un One Direction. Nel dubbio la diretta interessata tace, mentre la caccia alla 'morona' del giorno è ufficialmente iniziata. Se poi Bieber dovesse scovarla, e perché no addirittura finirci assieme, allora sì che sarebbe un coup de théâtre d'altri tempi. Quasi una 'lucherinata'.

Omg who is this!!

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail