Filippa Lagerback e la storia con Daniele Bossari: "Stiamo insieme da 15 anni e staremo insieme per sempre"

La conduttrice svedese è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv.

filippa-lagerback-2015.jpg

Filippa Lagerback è conosciuta al grande pubblico per essere la valletta di Fabio Fazio nel programma di Rai 3, Che tempo che fa, ruolo che ricopre da ben dodici anni. Anche per quanto riguarda il versante privato, la conduttrice svedese ama le cose stabili e durature: la Lagerback, infatti, vive una storia d'amore con il conduttore Daniele Bossari dal lontano 2000. La coppia ha anche una figlia, Stella, nata nel 2003.

Filippa Lagerback è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv al quale ha parlato più a fondo della sua vita privata sulla quale la conduttrice svedese ha sempre mantenuto un po' di riserbo.

La Lagerback ha esordito, parlando del suo compagno Daniele Bossari. La conduttrice 40enne ha dichiarato che il segreto della loro relazione risiede nell'essere molto diversi l'uno dall'altro:

Io porto lui in bici e lui mi porta a vedere le partite! Mi diverto come una matta, gli faccio delle domande assurde! Noi siamo gli opposti e forse è per questo che la nostra storia va bene. Staremo insieme per sempre perché siamo così diversi e abbiamo interessi differenti. Però abbiamo in comune il valore della famiglia e l’amore per nostra figlia. E abbiamo tante passioni: viaggiare e scoprire nuovi luoghi, la buona cucina, il vino... Cucino sempre, ma non mi reputo brava. Lui non se la sa assolutamente cavare ai fornelli: ogni volta che gli spiego qualcosa, se la dimentica dopo pochissimo tempo e la volta successiva siamo al punto di partenza. Siamo innamorati da 15 anni, tutti uno diverso dall’altro: non può essere tutto uguale all’inizio. Non è facile stare insieme a una persona per così tanti anni, ci vuole tanta voglia di ascoltare e dialogare, libertà e rispetto per l’altra persona.

Filippa Lagerback, quindi, ha proceduto con una descrizione a tuttotondo di sua figlia Stella:

E’ un misto tra i due. E’ una ragazza speciale, splendida, molto dolce ma anche molto decisa. Ha solo 12 anni ma quando ha fatto una scelta, non cambia idea e va dritta per la sua strada. E’ curiosa e aperta ma anche un po’ timida, mi ricorda me alla sua età. Questo mi fa piacere, devo ammetterlo: è un modo per non buttarsi subito nei guai, è quella sensazione che in alcune situazioni ti può salvare, perché ti impedisce di andare oltre. E’ molto interessata al computer, alla graphic design, all’arte e alle lingue. Più che in tv, segue ciò che le interessa su YouTube, la sua passione sono le star del web. Io mi sento super "rinco" rispetto a Stella e lei ride per la mamma imbranata con la tecnologia! Daniele è più giocherellone, racconta storie e incanta. Ha tante passioni ed è bravo a trasmetterle a Stella. Io sono più pratica, quella che organizza la scuola, i compiti... Lui è il sognatore!

Per quanto riguarda il matrimonio e un ipotetico secondo figlio, Filippa Lagerback non ha in programma nessuna di queste cose:

No, il matrimonio ormai non rientra nei miei programmi. Mi sento già sposata col mio principe azzurro, non ci serve altro. Nostra figlia dice che siamo una bella famiglia già così. Un fratellino per Stella? No, per ora abbiamo il nostro cagnolino Whisky, un cocker spaniel che ha compiuto un anno da poco. E’ come avere un figlio, con la differenza che il cane non cresce mai.

Foto | © Getty Images

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 72 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail