Kristin Cavallari, trovato morto il fratello Michael

Kristin Cavallari in lutto per il fratello, trovato morto dopo l'allarme per la scomparsa.

attends NBCUniversal's Summer Press Day at Langham Hotel on April 8, 2014 in Pasadena, California.

Tre giorni dopo l'annuncio della scomparsa, Michael Cavallari, fratello maggiore di Kristin, è stato trovato morto. Aveva appena 30 anni.

'Vogliamo ringraziare tutti per l'amore, il sostegno e le preghiere che ci avete concesso in questo periodo molto difficile. Siamo stati appena informati dalle autorità del ritrovamento del corpo di mio fratello. Questo è per noi un momento molto doloroso e stiamo elaborando il tutto. Chiediamo gentilmente che venga rispettata la nostra privacy durante l'intero periodo di lutto'.

Queste le parole rilasciate da Kristin ad Us Weekly. Sconosciuta al momento la causa del decesso. Michael era stato visto l'ultima volta il giorno dopo il Ringraziamento, lo scorso 27 novembre.

Kristin Cavallari

 scomparso il fratello Michael

Allarme e paura per Kristin Cavallari, da poche settimane diventata mamma per la 3° volta grazie alla nascita di Saylor James. Quattro giorni dopo il parto, avvenuto il 23 novembre scorso, è scomparso Michael, fratello della Cavallari. La polizia dello Utah ha ritrovato la sua auto abbandonata 24 ore dopo il giorno del Ringraziamento. Una Honda Civic ferma ai bordi di una strada, nella contea di Grand, con il suo proprietario introvabile. Ed è da allora, dal 27 novembre, che Michael è scomparso.

Una telecamera di sorveglianza in un negozio di Monticello, Utah, ha ripreso l'ultimo acquisto 'tracciabile' del ragazzo, che ha pagato con carta di credito. L'ufficio dello sceriffo della contea ha etichettato Michael come 'persona scomparsa'. Per facilitare le operazioni l'ufficio della contea ha diramato anche un numero telefonico da rintracciare, nel caso in cui qualcuno vedesse il giovane Cavallari.

Kristin, dal canto suo, non ha alcora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Social 'muti' sull'argomento per colei che è diventata famosa negli States grazie ai reality "Laguna Beach" e "The Hills". D'altronde la neo-mamma ha anche altro a cui pensare, vedi la nascita del 3° pargolo di casa. Da 5 anni al fianco di Jay Cutler, quarterback per i Chicago Bears nella National Football League da lei sposato nel 2013, i due hanno anche due maschietti, ovvero Camden Jack (8 agosto 2012) e Jaxon Wyatt (7 maggio 2014). La speranza, vuoi o non vuoi, è che lo zio Michael possa tornare a casa per coccolarsi l'ultima arrivata Saylor James.

Fonte: GossipCop

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail