Josh Hartnett è diventato padre

Primo figlio per Josh Hartnett grazie al parto dell'amata Tamsin Egerton.

PORTO ERCOLE, ITALY - JUNE 06:  Tamsin Egerton, Cass Bird and Josh Hartnett attend Hotel Il Pellicano 50th Anniversary Party on June 6, 2015 in Porto Ercole, Italy.  (Photo by Robeta Krasnig/Getty Images for Hotel Il Pellicano)

Ufficialmente padre a 37 anni. Josh Hartnett, celebre volto cinematografico dei primi anni '2000 rilanciato in tv grazie alla serie Penny Dreadful, è finalmente diventato papà. La compagna del divo, Tamsin Egerton, ha infatti partorito il primo pargolo della coppia, come confermato da Us Weekly. La scorsa settimana Josh e Tamsin sono stati paparazzati mentre lasciavano l'ospedale St. Mary di Londra, con il figlio teneramente in braccio ad Hartnett.

Un amore, quello tra l'attore e l'attrice, nato sul set di The Lovers, nel 2011. 37 anni lui, 27 lei, tanto Hartnett quanto la Egerton sono assai attaccati alla propria privacy, tanto dal non aver annunciato niente di niente. Nel passato sentimentale di Josh, come dimenticarlo, una storia d'amore con Scarlett Johansson nel 2003, un flirt con Rihanna ed una relazione di pochi mesi con Amanda Seyfried nel 2012. Per la Egerton, invece, si ricorda una storia con Ben Barnes.

Vista lo scorso anno in sala con Scrivimi Ancora, la bella Egerton tornerà in sala nel 2016 con il chiacchierato Grimsby - Attenti a quell'altro, mentre per Hartnett, fuggito da Hollywood e da tempo lontano dal grande schermo, sarà ancora una volta tempo di Penny Dreadful, serie horror che lo vedrà nuovamente negli abiti di Ethan Chandler nella tanto attesa 3° stagione.

Fonte: UsWeekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail