Jessica Capshaw di Grey's Anatomy di nuovo incinta

Quarto figlio in arrivo per Jessica Capshaw, ovvero Arizona Robbins in Grey's Anatomy

CULVER CITY, CA - NOVEMBER 14: Actress Jessica Capshaw (L) and entrepreneur Christopher Gavigan attend the 2015 Baby2Baby Gala presented by MarulaOil & Kayne Capital Advisors Foundation honoring Kerry Washington at 3LABS on November 14, 2015 in Culver City, California.  (Photo by Charley Gallay/Getty Images for Baby2Baby)

39enne attrice americana diventata celebre grazie ai ruoli di Jamie Stringer nel telefilm The Practice - Professione avvocati e soprattutto per quello della dottoressa Arizona Robbins in Grey's anatomy, Jessica Capshaw ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere incinta. Di nuovo.

'Le vacanze sono arrivate. Tutte le nostre vite verranno raggiunte dalle luci, dalla musica e dall'allegria. Quest'anno la nostra famiglia ha un motivo in più per sorridere ulteriormente. Il bimbo numero 4 è in arrivo! Sono fortunata, una ragazza fortunata'.

Queste le parole della Capshaw, da 11 anni moglie di Christopher Gavigan. I due, come detto, hanno accolto negli ultimi 8 anni tre pargoli: Luke Hudson Gavigan (8 settembre 2007), Eve Augusta Gavigan (20 ottobre 2010) e Poppy James Gavigan (20 giugno 2012). Debuttante al cinema nel 1997 con Le locuste, Jessica si è poi fatta vedere anche in Valentine - Appuntamento con la morte e in Minority Report di Steven Spielberg. Nel 2002 la prima svolta grazie a The Practice - Professione avvocati, serie che la vedrà impegnata per due anni, prima di prender parte a The L word, cercando di sedurre una delle protagoniste, e trovare continuità nel 2008 con Grey's Anatomy. Oltre 100 episodi per la sua Arizona Robbins, chirurgo pediatrico che compare per la prima volta nella quinta stagione come sostituta del dottor Jordan Kenley, colpito da un attacco cardiaco durante la visita ad un paziente. Simpatica e buffa, gira per l'ospedale con delle scarpe-pattini; da questo il suo soprannome "Pattini a rotelle".

Sul set della serie si festeggia di nuovo dopo la paternità di Jesse Williams, un mese e mezzo fa diventato padre per la seconda volta.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail