Hayden Panettiere, new look dopo la depressione post-partum

Hayden Panettiere taglia il vecchio e da' il benvenuto al nuovo.

cvag2gmxiaaxtp4.jpg

Un primo selfie con tanto di nuovo look per 'festeggiare' la fine del trattamento causa depressione post-partum a cui si era sottoposta. E' un'inedita Hayden Panettiere quella apparsa sul proprio profilo Twitter, che ha così dato un 'taglio' ad un doloroso capitolo della propria vita.

Dopo aver chiesto aiuto nel mese di ottobre, con tanto di ricovero per superare la depressione, l'ex diva di Heroes ha così cambiato 'immagine'. Cappello marrone, maglioncino bianco e nera con maniche lunghe, sorriso tirato e capello tagliato fino alle spalle.

'Tagliarsi i capelli equivale a sbarazzarsi di metaforici e letterali vicoli ciechi. Fuori il vecchio, il nuovo in crescita'.

Ad inizio 2015, come dimenticarlo, la Panettiere confessò la propria battaglia contro la depressione post-partum al "Live! Con Kelly e Michael", per poi cedere ad un trattamento ad hoc nel mese di ottobre.

'Ci sono un sacco di persone che pensano che la depressione post-partum non esista, che si tratta di qualcosa che si costruisce nella mente, che bisogna solo "spazzare via gli ormoni", ma non è così. È qualcosa di completamente incontrollabile, è davvero dolorosa e spaventosa. Per questo le donne hanno bisogno di tanto sostegno. È qualcosa che un sacco di donne provano, ma quando si nomina la depressione post-partum subito si pensa che sia una cosa del tipo "provo sentimenti negativi verso mio figlio, voglio ferire o danneggiare il mio bambino", ma io non ho mai provato quei sentimenti. È qualcosa di cui bisogna parlare. Le donne hanno bisogno di sapere che non sono sole, e che possono guarire'. D'altronde noi donne siamo incredibili. Facciamo qualcosa che nessun uomo può fare su questo pianeta. Voglio dire, possiamo crescere un altro essere umano nel nostro corpo!'.

Il mese scorso la sua apparizione post-ricovero durante un incontro di boxe del fidanzato Wladimir Klitschko, a Duesseldorf. Ed ora, finalmente e per la gioia dei fan, di nuovo social.


Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail