Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni: "Federica? Strategie scorrette" E su Alessia Marcuzzi...

Le parole avvelenate di Igor di Giovanni del Grande Fratello 14 contro Federica Lepanto e Alessia Marcuzzi

igor.jpg

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Non succederà più, la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Igor Di Giovanni, eliminato dopo pochi giorni dal Grande Fratello 14, ha svelato il lato nascosto di Federica Lepanto, finalista relegata in garage assieme a Simone Nicastri:

Ciò che si vede fuori è quasi sempre il contrario di ciò che si vive dentro la Casa. Io che l’ho conosciuta posso dire che non mi suscita niente, mi è indifferente, poi il giovedì sera si prende la pillola del coraggio e tira fuori questo carattere finto. Durante la settimana fa il cagnolino bastonato così poi il giovedì fa la vittima.

Anche, secondo l'ex gieffino, nel gioco di seduzione di Alessandro, la bella infermiera si è dimostrata un'autentica stratega:

Ha fatto cose che non doveva fare: ha baciato Alessandro anche se sapeva da Alessia Marcuzzi che in Casa c’era Lidia [...] È stata poco seria, l’ha fatto per creare scompiglio e attenzione in modo da puntare poi tutto su di se [...] Sono strategie scorrette le sue.

Igor tuona contro Alessia Marcuzzi

, rea, a suo dire, di aver palesemente mostrato le proprie preferenze tra i concorrenti ancora in gara:

So che Alessia Marcuzzi ha fatto anche una preferenza su Instagram per Federica, cosa che secondo me non si può fare. È una cosa che mi ha riferito Lidia ed è una cosa che non può fare una conduttrice perché influenzi anche il pubblico.
  • shares
  • +1
  • Mail