Alena Seredova non è incinta

Alena Seredova e Alessandro Nasi presto genitori? Gabriele Parpiglia smentisce Dagospia.

alena-seredova.png

UPDATE 1 dicembre 2015 - Alena Seredova non è incinta. Il giornalista Gabriele Parpiglia, su Twitter, ha smentito l'indiscrezione lanciata da Dagospia: "#Seredova no incinta. Official".


Alena Seredova è incinta?


"Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti". E' Albertina Grey a lanciare la bomba nella sua rubrica Fumo di Londra su Dagospia.

"I suoi 37 anni - prosegue - le consentono alla grande un'altra gravidanza". Sarà vero? Alena Seredova, dopo la travagliata fine della storia con Gianluigi Buffon, ha voltato pagina e cercato di ricominciare. L'ha fatto con Alessandro Nasi, dirigente del gruppo Fiat, figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, nonché cugino di John e Lapo Elkann. I due sono fidanzati da oltre un anno e starebbero per coronare il loro amore con la nascita di un pargolo.

La showgirl ceca ha già due figli nati dalla precedente relazione con il portiere della Juventus: Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009. Ma - dichiarava ad aprile - "la voglia di una dolce attesa è ancora viva perché non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai".

Ora il rumors di Dagospia si aggiunge al pancino sospetto con il quale si è presentata al Festival di Venezia qualche settimana fa. A quando l'annuncio ufficiale?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: